Arriva la Campagna di Crowfunding per Borse di Studio Gratuite per Giovani

0

Ti diamo credito se ci dai credito: un progetto di utilita’ sociale con raccolta fondi per elargizione di borse di studio gratuite per giovani tra i 23 ed i 39 anni…

Roma, 16-06-2015 – Formare chi non ha le risorse economiche per sostenere un corso di alto livello professionale ed aiutare le aziende con servizi che diano maggiore visibilità presso i potenziali clienti.  È questa la doppia sfida lanciata oggi dalla Delta Comunicazione che in contemporanea lancia una campagna di crowdfunding denominata: TI DIAMO CREDITO SE CI DAI CREDITO.

Una campagna di raccolta fondi per borse di studio da destinarsi a studenti tra i 23 ed i 39 anni in cerca di occupazione ed a studenti frequentanti gli ultimi 2 anni delle scuole secondarie superiori

Per le donazioni più generose, Delta Comunicazione, oltre a pubblicizzare l’impegno di chi sostiene lo studio ed i giovani, garantirà un servizio professionale di ufficio stampa o di social marketing per un periodo che andrà dai 3 agli 8 mesi.

Delta Comunicazione è una scuola privata che crea lavoro e professionalità, una realtà che in 10 anni ha insegnato a decine di studenti a comunicare, ottimizzare, relazionarsi con i competitor e razionalizzare risorse economiche ed umane tramite corsi di formazione della Delta Comunicazione che hanno sempre offerto contenuti pragmatici, docenti preparati,  capaci di trasmettere competenze ed orari di formazione compatibili con gli impegni lavorativi e familiari.

 

Questi gli OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE dalla campagna di raccolta fondi:

  • Erogazione di n. 15 borse di studio (ciascuna del valore di euro 250,00 ) per la frequenza del corso di 12 ore “Ufficio Stampa Web 2.0”

Totale obiettivo parziale 3.750,00

 

  • Erogazione di n. 10 borse di studio (ciascuna del valore di euro 300,00)

per la frequenza del corso di 16 ore “Web Marketing”

Totale obiettivo parziale 3.000,00

 

  • Erogazione di minimo n. 30 borse di studio (ciascuna del valore di euro 35,00) per la frequenza del corso di 8 ore -“My self” (corso di orientamento allo studio ed al lavoro post diploma da destinarsi agli studenti di una Scuola Superiore scelta dall’Ente donante).

Totale obiettivo parziale per scuola 1.050,00

Ciascun corso sarà attivato entro 2 mesi dal raggiungimento del parziale obiettivo economico.

 

MODALITA’ DI ADESIONE ALLA CAMPAGNA

E’ possibile sostenere il progetto di utilità sociale effettuando un versamento dell’importo desiderato attraverso uno dei seguenti canali:

BONIFICO BANCARIO: IBAN IT 94 U 02008 05043 000401445818

Unicredit – Banca di Roma

CIRCUITO PAY PAL: EMAIL PER IL PAGAMENTO info@deltacomunicazione.com

Specificando nella causale la destinazione delle borse di studio e un proprio riferimento telefonico.

Contestualmente è necessario inviare una mail a info@deltacomunicazione.com segnalando il nome dell’Ente/azienda donante, recapiti, importo donato, destinazione delle borse di studio.

RAGGIUNGIMENTO SOGLIA MINIMA

Per ringraziare i sostenitori della campagna, la Delta Comunicazione offrirà una serie di servizi in grado di dare nuova visibilità alle attività, economiche e non, degli Enti donatori. Nello specifico:

  • Chiunque effettui una donazione, indipendentemente dal numero di borse di studio finanziate, sarà invitato ad inaugurare o chiudere il corso cui è stata indirizzata la propria elargizione, per presentare la propria realtà lavorativa e dare testimonianza della propria mission. Potrà, inoltre, distribuire materiale informativo e il proprio logo sarà presente sugli attestati e su tutto il materiale fornito agli studenti.
  • Donazione n. 3 borse di studio: servizio social marketing (gestione fino a 5 profili social per 4 mesi con pubblicazioni settimanali di notizie, materiale testo-audio e video, finalizzato a rinnovare l’immagine dell’ente)
  • Donazione n. 6 borse di studio: servizio social marketing (gestione fino a 5 profili social per 8 mesi con pubblicazioni settimanali di notizie, materiale testo-audio e video, finalizzato a rinnovare l’immagine dell’ente)
  • Donazione dedicata alle Scuole Superiori (istituto indicato dal donante o, in mancanza selezionato da Delta Comunicazione): servizio ufficio stampa per 6 mesi consistente in:
  1. redazione, pubblicazione ed invio n.4 comunicati stampa mensili
  2. redazione materiale utile alla crescita dell’immagine aziendale del donante
  3. supporto logistico per eventuale conferenza stampa promossa dall’Ente Donante

TEMPISTICHE E RENDICONTAZIONI

Al raggiungimento di ciascun obiettivo parziale i corsi finanziati saranno erogati entro il termine di 2 mesi. Il dettaglio delle rendicontazioni sarà presentato ai donatori al termine del percorso.

L’appello della Delta Comunicazione alle aziende ed ai potenziali donatori è: aiutaci a realizzare un sogno e avrai la visibilità che meriti. Se ci dai credito, ti daremo credito!

Info:

Web: www.deltacomunicazione.com

Mail: info@deltacomunicazione.com

money photo

Share.

About Author

Comments are closed.