BeSMS & VoIP: un workshop per scoprire nuovi orizzonti professionali

comunicato_stampa_cronaca_attualità

Il 16 maggio, a Bologna, Ehiweb.it presenta il primo workshop dedicato alla piattaforma BeSMS e al VoIP VivaVox. In collaborazione con AVM saranno presentati servizi e strumenti per inserirsi a pieno titolo in un mercato sempre più ricco.

Ehiweb.it
in collaborazione con AVM, azienda tedesca produttrice degli hardware Fritz!, ha organizzato un ambizioso Workshop dedicato ai servizi BeSMS e VoIP VivaVox

L’incontro avrà luogo a Bologna, alle ore 15.00 del giorno 16 maggio 2007, presso il Savoia Hotel Regency in via del Pilastro.

Questo workshop si rivolge a tutti coloro che credono nell’innovazione digitale e nell’uso delle nuove tecnologie come strumento per allargare i propri orizzonti professionali.

La conferenza ha una forte impronta “business” in quanto propone ai partecipanti l’approfondimento della conoscenza di due prodotti di successo, molto ricercati e usati:

– Gli SMS via Web, su piattaforma BeSMS
VivaVox, il VoIP di Ehiweb.it integrato con gli hardware AVM

Le competenze che il workshop è in grado di trasmettere non si limitano alla teoria ma vanno ben oltre: possono introdurre all’interno della propria attività una più ampia offerta alla propria clientela con l’aggiunta di due servizi molto richiesti, versatili e convenienti.

L’agenda del workshop prevede gli interventi degli specialisti delle due aziende che esporranno in maniera chiara il funzionamento dei servizi, e le opportunità concrete che questi offrono.

La quota di partecipazione è di 20 Euro e include il seguente kit di benvenuto:

– 100 crediti SMS
– 5 Euro di traffico telefonico VoIP
– Il Fritz 7140 al prezzo speciale* di 80 euro invece di 129,90
– Gadget Ehiweb e AVM

La registrazione è libera fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Al termine del workshop ci sarà la possibilità di prendere accordi di partnership e discutere come intraprendere un rapporto di collaborazione con Ehiweb.it.

Il Workshop si propone quindi non solo come mezzo di informazione ma anche come un’opportunità di business che molte aziende e privati hanno già colto in diverse zone d’Italia.

* Condizione possibile solo intervenendo al Workshop (max 1 pezzo ad azienda)