Arriva da Londra Genialsong.com, la prima piattaforma di promozione musicale per gli artisti emergenti

Genialsong, piattaforma di promozione musicale per artisti emergenti

Londra, 31 dicembre 2015 – Arriva da Londra Genialsong (www.genialsong.com), la prima piattaforma di comunicazione e promozione musicale dedicata agli artisti emergenti italiani. Grazie alla collaborazione con importanti partner del settore Genialsong è la prima piattaforma certificata in grado di costruire il successo dei nuovi artisti, una vera e propria macchina di promozione musicale attiva nelle tre più importanti nazioni europee, Regno Unito, Spagna e Italia, oltre che negli Emirati Arabi e America Latina.

Genialsong.com vuole essere insomma una vera e propria base di lancio per il successo dei nuovi artisti emergenti, fra cui cantanti, musicisti e band musicali, offrendo loro una importante promozione musicale a prezzi accessibili per tutti. Una macchina dal potente “motore” in grado di aiutare i nuovi musicisti a promuoversi, mettendoli “in vetrina” ed aiutandoli a dare visibilità e vita al loro progetto musicale.

Genialsong fa capo alla Thomas Music & Art Ltd, nota società britannica nel settore, che da diversi anni lavora in ambito musicale come casa discografica, organizzazione di eventi e comunicazione con sede nel cuore di Londra, città considerata, insieme a New York, la patria della musica internazionale .

Ed è propria nell’ambiziosa Londra che nasce  la piattaforma di Genialsong.com, con l’intento di voler dare un’opportunità ma soprattutto uno slancio a tutti quei lavori musicali creati da artisti o gruppi emergenti che sfortunatamente da soli e senza un valido supporto non riescono a farsi spazio nel mondo della discografia, delle radio e dei media in generale.

Quante volte ci siamo detti ascoltando un singolo di qualche artista: “Peccato che questo artista, con queste belle qualità che ha, nessuno lo conosca”, oppure “Che peccato che questa bella canzone non riesca ad avere il successo che merita”?

Genialsong vuole risolvere questo problema di visibilità e promozione degli artisti emergenti, mettendo a loro disposizione tutta una serie di servizi professionali di promozione musicale finora inaccessibili e che grazie all’esperienza, ai consigli ed al supporto della Thomas Music & Art Ltd potranno dare una speranza ed una possibilità in più ai nuovi artisti per poter realizzare i propri sogni.

Tentativi, speranze, sogni e voglia di farcela che si rispecchiano nel motto della piattaforma “Just Believe”, cioè “Credici e basta”.

Per visionare tutti i servizi offerti da Genialsong basta andare sul sito www.genialsong.com, mentre per richiedere ulteriori informazioni sui servizi offerti si può chiamare il numero verde  800.596.719 dalle ore 09:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì o scrivere alla mail [email protected].

Genialsong, piattaforma di promozione musicale per artisti emergenti

Contatti:

Email: [email protected]

Telefono: Numero  Verde 800.596.719 dalle ore 09:00 alle ore 18:00 dal Lunedì al Venerdì