Site icon Comunicati Stampa.net

Informatica2008 lancia una nuova offerta sugli Smartphone Mediacom Dual Sim

Informatica2008 lancia una nuova offerta sugli Smartphone Mediacom Dual Sim. Su tutti i modelli di smartphone della serie Mediacom è applicato uno sconto del 10%, garantendo il miglior prezzo più basso online, sul portale www.informatica2008.it.

Smartphone Mediacom Phonepad Duo Dual Sim

Mediacom amplia ancora il proprio parco smartphone dual sim,  introducendo nuovi device di ultima generazaione. Informatica2008 offre il miglior prezzo per questa serie di Smartphone Dual Sim con marchio già ben affermato. Entriamo maggiormente nel dettaglio di questa serie di Smartphone Mediacom Dual Sim.

Parliamo in particolare della serie X ovvero Mediacom Phonepad Duo  X510U.

Di seguito analizziamo a fondo questo Smartphone Phonepad Duo X510U:

Questo smartphone con sistema operativo Android Kitkat è destinato ad un pubblico di consumatori di fascia media.

Primo nella categoria octa core di Mediacom ed è alimentato da un processore MTK6592M Octa Core 1.4GHz , 1Gb di ram e 8Gb di memoria per storare i dati.

Sicuramente i più smaliziati storceranno il naso asserendo che per un telefono del genere 1Gb di ram non è abbastanza ma analizzando l’hardware si può giungere ad una conclusione oggettiva.

I realizzatori di questo smartphone hanno valutato che inserire una ram da 2 Gb sarebbe stato un grosso svantaggio, pensando al consumo energetico di un octa core, se a questo ci si aggiunge la ram il prodotto si ritroverebbe in condizione di un un telefono che non ha autonomia nemmeno per 4 ore. Questo perchè verrebbero storate in ram molte più app e activity con la conseguenza di uno smartphone inutilizzabile.

Caratteristiche PhonePad Duo X510U

Finalmente su questo nuovo smartphone android si trova il tanto atteso display Gorilla Glass 3 da 5?, una componente molto ricercata dai fan degli smartphone Mediacom Phonepad Duo, in vendita online sul portale  www.informatica2008.it scontato del 10%, solo per pochi pezzi.

Exit mobile version