ViewSonic “ingrandisce” i contenuti digitali con il primo videoproiettore DLP ad alta definizione al mondo a integrare una base per iPod®

0

Il PJ258D è un dispositivo di stile, versatile e ad elevate prestazioni che amplia le prospettive degli utenti

Milano, 15 marzo, 2007 – Incorporando la sua innovativa tecnologia ViewDock™ in un’altra linea di prodotto, ViewSonic® Corp. ha presentato oggi il primo videoproiettore frontale DLP® multifunzione, ad alta definizione, completo e “Made for iPod”. Il PJ258D offre nuove possibilità di intrattenimento digitale ai fan dell’iPod® video offrendo loro la tecnologia di visualizzazione portatile necessaria per trasformare la loro esperienza di visualizzazione dal formato “tascabile” a grandezza naturale, senza la necessità di un computer.

Vari studi hanno dimostrato che gli utenti iPod scaricano video clip, film e Webcast sui loro computer tre volte più degli altri utenti: il PJ258D rappresenta la soluzione perfetta per condividere contenuti personali1. Ricalcando l’elegante design dell’iPod e con un peso inferiore ai 2 chili, il PJ258D è una centrale portatile ideale per adolescenti, giovani, appassionati di home theater e professionisti che desiderano portare i propri contenuti digitali in qualsiasi ambiente – dalle pareti del soggiorno alle taverne, a camere d’albergo ben illuminate e sale conferenza.

Proprio come l’iPod, il PJ258D è stato progettato pensando a semplicità d’uso e versatilità. La docking station collega l’iPod video direttamente al videoproiettore eliminando la necessità di un computer per proiettare i contenuti video. Inoltre, è in grado di caricare la batteria dell’iPod mentre si guardano i contenuti digitali per un intrattenimento senza fine. Il videoproiettore supporta inoltre altri media digitali grazie alle diverse opzioni di connettività, inclusi S-Video e VGA, che permettono agli utenti di collegarsi velocemente a PC, lettori DVD e console di videogiochi.

“I progressi della tecnologia digitale hanno prodotto una nuova generazione di utenti consumer che desiderano che le loro informazioni e il loro intrattenimento siano immediati, reali e in movimento proprio come loro,” ha affermato Maurizio Toletti, country manager per l’Italia di ViewSonic Europe. “Il PJ258D è il più recente esempio di ViewSonic di come una tecnologia innovativa può soddisfare tali richieste e ridefinire costantemente come le persone accedono, visualizzano e condividono i loro contenuti preferiti.”
Basato sulla premiata piattaforma DLP di Texas Instruments, il PJ258D vanta una risoluzione nitida di 1024×768 XGA, una luminosità di 2,000 lumens e un contrasto 2000:1 che offre immagini luminose e vivide e permette la riproduzione in qualsiasi ambiente.

Il PJ258D è disponibile attraverso la rete di rivenditori, distributori e solution provider professionali audio-video autorizzati ViewSonic a un prezzo utente finale stimato di 1553 Euro.

Share.

About Author

Comments are closed.