Al via la collaborazione tra Webperformance e T2O media

0

Webperformance e T2O mediaWebperformance e T2O media hanno stretto una collaborazione commerciale e tecnologica per affrontare le nuove sfide del web marketing a performance.

Webperformance e T2O media hanno siglato un accordo per sviluppare iniziative congiunte, sia commerciali sia di scambio di best practice, per migliorare l’offerta di servizi di web marketing, sfruttando la grande esperienza internazionale di T2O media e l’ottimo posizionamento di Webperformance nel mercato italiano della performance.

T2O media è nata nel 2004 ed ha sedi in Spagna, Messico, Brasile e Italia. Opera su tutti i mercati mondiali e le sue aree di specializzazione sono campagne pay per click sui motori di ricerca (SEM), progetti di posizionamento naturale sui motori di ricerca (SEO), attività per l’acquisizione di nuovi clienti e lead generation (Performance) e presenza sulle piattaforme sociali (Social Media Marketing).

Webperformance è nata nel 2010 come spin-off della divisione performance di Banzai Advertising, ed ha sedi a Milano e Trento. È specializzata in web performance marketing, real time bidding, SEO, SEM e campagne sui social network. Si occupa anche di web copywriting e web design.

La nuova partnership tra Webperformance e T2O media punta ad un’ulteriore crescita per entrambe le aziende nel mercato internazionale del web marketing, grazie alla condivisione di strumenti ed obiettivi e allo sviluppo di alcune tecnologie comuni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

 

Webperformance

tel. +39 0461 421817

info@webperformance.it

www.webperformance.it

 

T2O media

tel. +39 02 36723200

info@t2omedia.it

www.t2omedia.it

Share.

About Author

Comments are closed.