Veterilandia pubblicato on line il sito web

La clinica veterinaria Veterilandia ha finalmente pubblicato il suo sito web http://www.veterilandia.com. Il sito ha la funzione di far conoscere i numerosi servizi e far conoscere la professionalità dell’equipe veterinaria. Tutti i servizi presentati sul sito  fanno parte della filosofia condivisa di “cura globale dei propri pazienti”  conosciuta dagli anglosassoni con il termine di “take care”.  Per la loro equipe,  il “prendersi cura” , non significa infatti soltanto formulare una diagnosi, concordare una terapia e programmare dei controlli, ma far parte di un gruppo di personale qualificato che condivide informazioni e decisioni e che si assuma la responsabilità dei propri pazienti a tutto tondo in modo da elaborare subito la soluzione corretta e personalizzata.

Secondo questa particolare visione, chi si rivolge a questo staff deve sentirsi accolto e seguito con una particolare cura che tenga presente del suo piccolo amico valutando anche il suo stile di vita. Trovare consigli e soluzioni anche per ciò che non fa parte dello stretto ambito sanitario. Veterilandia fa parte di una grande rete di collaborazione tra professionisti in modo da poter offrire un servizio completo in tutti gli aspetti.

veterilandia500

Veterilandia offre uno staff veterinario che propone visite a domicilio a Firenze, Prato e Pistoia fornito di attrezzatura in caso di necessità, a provvedere al trasporto veterinario sicuro come un’ambulanza veterinaria, presso i loro ambulatori di fiducia. Chi visita il sito www.veterilandia.it può trovare anche interessanti informazioni sulla medicina integrata quale omepatia e agopuntura veterinaria. Questo tipo di cura innovativa ha infatti enormi vantaggi che hanno lo scopo di favorire la salute dei pazienti che sono sempre al centro dell’attenzione di tutto lo staff.

La visita domiciliare, ha lo scopo di curare i pazienti tenendo conto dell’ambiente nel quale vivono, a volte fondamentale da conoscere per poter formulare una soluzione adeguata alle problematiche insorte. Questa è importante a volte anche per eliminare problemi logistici, magari per i piccoli amici di persone anziane che hanno difficoltà a spostarsi oppure per le persone che hanno questo genere difficoltà per motivi lavorativi, mancanza di mezzi di trasporto, motivi personali.