Vento e Polvere – il nuovo singolo di Cristina Cafiero

comunicato_stampa_cronaca_attualità

“Vento e Polvere” è il singolo d’esordio di Cristina Cafiero, la cantante napoletana che si è messa in mostra al Concorso Canoro Nazionale MUSICA E’…, ideato da Luca di Capua, aggiudicandosi così il premio “Management” messo in palio dall’agenzia AGENT SECRETS e il premio “Etichetta Indipendente” che le consentirà di firmare un contratto discografico con MS RECORDS, Indipendent Label della provincia di Varese.
Cristina ha presentato al concorso la canzone “Vento e Polvere” che ha subito riscosso molto interesse tra i giurati del concorso tra cui erano presenti Grazia di Michele (Amici), Angelo Franchi (Universal), Marco Ragusa (Warner Music), Giuseppe Anastasi (autore di Arisa), Paolo Anessi e Paolo Nicora (MS Records) e William Corelli (Agent Secrets).
Il singolo d’esordio “Vento e Polvere” è stato scritto a due mani, la parte letteraria dalla stessa Cristina Cafiero, la parte musicale da Chiara Iovine e arrangiata da Nicco Verrienti, collaboratore di artisti del calibro di Emma Marrone, Annalisa, Giusy Ferreri, Francesco Renga e molti altri.
A seguito della pubblicazione del brano “Vento e Polvere” sulle piattaforme digitali, verrà pubblicato il videoclip.
A ottobre 2014, Cristina, verrà presentata da MS Records come candidata alla sezione “Nuove proposte” del Festival di Sanremo 2015, con un nuovo inedito.