Site icon Comunicati Stampa.net

Vacanze terme Valle d’Aosta: Saint Vincent vi aspetta

comunicati stampa_notizie_turismo-vacanze

Se è vero che, in molte regioni l’estate è arrivata a rilento e, proprio nel periodo di rientro dalle vacanze, il sole ha cominciato a far capolino, è anche vero che in molti attendono impazientemente le vacanze di Natale per godere di un periodo di relax, da dedicare alla cura del proprio corpo e alla ricerca di un benessere psicofisico che permetta di affrontare la vita quotidiana serenamente e di dedicarsi agli studi o al lavoro in maniera rilassata. Quale migliore occasione, dunque, per decidere di prenotare le proprie vacanze terme, giocando d’anticipo e assicurandosi dei trattamenti di lusso, riservati a dei veri intenditori, se non quella di cominciare sin da adesso a cercare le migliori offerte?

Forse non tutti sanno che a pochi chilometri da Torino si trovano le terme di Saint Vincent, centro termale moderno e all’avanguardia, dotato di tutti i comfort, in cui potersi recare in coppia o in famiglia, per trascorrere un periodo di vacanza o una breve fuga romantica all’insegna del benessere. A rendere speciali le terme Valle D’Aosta, oltre alla cortesia e alla professionalità del personale addetto, pronto a rispondere a qualunque richiesta da parte degli utenti, sono le diverse aree attrezzate, in cui poter richiedere dei trattamenti personalizzati ed efficaci. Ogni cliente, infatti, potrà scegliere di rilassarsi in una Spa, tra piscine interne, vasche idromassaggio e saune, ma anche di richiedere delle sedute di crenoterapia inalatoria, per ritrovare il benessere delle vie respiratorie, oppure di lasciarsi coccolare con dei massaggi, eseguiti a regola d’arte da massaggiatori professionali, scegliendo tra un massaggio antistress, linfodrenante, modellante, defaticante o ayurvedico, oltre a poter provare i massaggi più alla moda, come i candle massages o lo Shirodhara. Trattamenti da scegliere accuratamente, per comporre il proprio percorso e lasciarsi guidare alla scoperta della pace dei sensi e del relax.

Scegliere di soggiornare nelle terme montagna di Saint Vincent vuol dire non soltanto avere un luogo di evasione e di relax, ma anche poter godere di paesaggi mozzafiato e di ambienti in cui l’aria è pura e tutto sembra essere creato per il benessere della persona. Un piccolo paradiso, che si affaccia sulle catene montuose della Valle D’Aosta, in cui ritirarsi per godere del silenzio e della serenità che solo un piccolo rifugio può offrire. Queste terme, infatti, scoperte nel 1770, erano conosciute dagli antichi come “Fons salutis” perchè, facendo onore al motto latino “mens sana in corpore sano”, chi si recava presso questa località poteva godere delle qualità benefiche delle acque di Saint Vincent, oltre a potersi dedicare alla meditazione e alle attività distensive, come la lettura e il riposo. Oggi, grazie alla moderna Spa, Saint Vincent offre ai suoi visitatori un emozionante connubio tra piacere, salute e cura di sé.

Se siete rimasti affascinati dalle proposte delle terme della graziosa Saint Vincent o, magari, desiderate saperne qualcosa in più, non esitate a richiedere delle informazioni sul sito dedicato. Potreste trovare, già da adesso, degli ottimi pacchetti per le vacanze di Natale, per regalare a voi e ai vostri cari un dicembre davvero magico.

Articolo a cura di Prima Posizione Srl
Web marketing agency

Exit mobile version