Sono usciti oggi i numeri di Novembre di Uomo&Manager e Lusso Style, riviste digitali edite dalla DC NETWORK Di Valerio Di Castro Editore, come ogni mese disponibili sui canali digitali di distribuzione di maggior rilievo. Edicola Apple, Lekiosk, Ultima Kiosk e Mag Box, ospitano infatti Uomo&Manager e Lusso Style del mese e naturalmente gli arretrati.
Sono davvero tanti e interessanti gli argomenti trattati da Uomo&Manager, magazine dedicato ai professionisti di sesso maschile: dall’intervista in esclusiva con Riccardo Donadon, fondatore di H-FARM e Italia Startup, al Connecting Day, di cui Uomo&Manager è media partner. L’associazione del mese è quella dei professionisti dell’informatica: l’AIP brilla per competenza ed intraprendenza dei manager che la rappresentano. Per la rubrica hi-tech, vengono svelate le caratteristiche del nuovo smartphone Jolla, che si presenta in Italia con un proprio sistema operativo, in grado di entrare in competizione con iOS e Android. E ancora… direttamente dal Salone di Parigi, la nuova Suzuki Vitara, auto destinata a stravolgere ancora una volta il mondo dei SUV.
La copertina di questo numero di Lusso Style è, invece, dedicata ad uno degli ultimi paradisi terrestri di questo pianeta, ovvero le Isole Vergini Britanniche: un luogo ideale per vacanze esclusive, ma anche per celebrare eventi grandiosi come un matrimonio e non solo. Il luxury magazine diretto da David Di Castro, è andato alla scoperta dell’Atlantis, The Palm di Dubai, un resort fiabesco in cui confort strepitosi e delizie culinarie si mescolano alla perfezione per regalare soggiorni da sogno ai fortunati ospiti. Vi è poi uno speciale sulle biciclette, ovviamente di un certo spessore, per mettere in evidenza quello che sta diventando un emblema del lifestyle moderno. E ancora, una carrellata di stravaganze dal mondo della moda: abiti incredibili che non sono entrati nella storia. Per la rubrica dei motori, ecco una delle grandi novità mostrate al Salone di Parigi: la Lamborghini Asterion LPI-910-4, la prima auto ibrida della Casa del Toro!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.