Umberto Napolitano non è l’autore del brano “Il Papa dell’umiltà” dedicata a Papa Francesco

0

umberto napolitanoOccorre fare delle doverose precisazioni, in merito al brano dedicato a Papa Francesco, che porta il titolo “Il Papa dell’umiltà”. Il Cantante Bresciano non è l’autore del brano in questione, e non può farne nessuno utilizzo senza la previa autorizzazione dell’autore.

Il brano “Il Papa dell’umiltà” è stato composto nell’aprile 2013, da un consacrato che vuole rimanere anonimo. Umberto Napolitano ha cantato il brano, come una qualsiasi cover (brano già edito).

Su tutti i digital store del mondo, giustamente compare il titolo del brano con il nome di Umberto Napolitano. Tra altro ogni pratica di deposito musicale sui digitale store, riporta l’autore originale, e ogni ricavo sarà devoluto in beneficenza ai bisognosi.

A questo punto diamo notizia di altri progetti del cantante bresciano Umberto Napolitano, meritevole della nostra attenzione, e di seguito riportiamo le notizie ufficiali pubblicate sul web.

Il Progetto “Per Comprare Italiano”, nasce da un’idea del cantautore Umberto Napolitano, la cui storia artistica è riscontrabile ovunque, ed affidato per la gestione amministrativa alla moglie Natalina Torresani, ha lo scopo di mettervi in contatto con produttori, consorzi e grossisti primari permettendovi di acquistare direttamente da loro prodotti di alta qualità e tracciabilità esclusivamente italiani.Quindi è un e-commerce che nasce e si sviluppa a livello familiare, che si mette al servizio vostro e delle aziende, che agisce su mandato delle realtà presentate ed offerte, e che proprio alle famiglie è rivolto. L’alta qualità e tracciabilità dei prodotti sono garantiti dalle varie certificazioni di legge degli stessi, supervisionate da ESAE srl, spin-off Università degli Studi di Milano e ecologia applicata srl, Organizzazione scientifica di ricerca ambientale QuESTIO 2012…

Quindi, il compito primario di “Per Comprare Italiano” è quello di favorire l’incontro diretto fra produttori ed acquirenti o almeno di ridurne al massimo i passaggi intermediari. Dopodiché trasferisce “in toto“ gli ordini ed i pagamenti da voi effettuati direttamente alle aziende presentate e da voi scelte, le quali vi invieranno quanto acquistato rispondendo personalmente nei vostri confronti del buon esito completo della trattativa.

In parallelo a questa iniziativa, nasce sempre da un’idea del cantautore Umberto Napolitano, anche un altro progetto che porta il nome di “Cascina Antichi Sapori”.
Umberto Napolitano e Natalina Torresani, una coppia felice, sposata ed insieme da una vita, orgogliosa della propria appartenenza ad una Nazione in grado di offrire ingegno, qualità e capacità produttiva: l’Italia!

————

Rete Cattolica – Ufficio Stampa
Art Director – Antonio Cospito
Sito Web: www.cattolici.eu
Share.

About Author

Comments are closed.