Trucco occhi e viso: le novità e i must-have

0

scandaleyes_gel_pot_liner_product

Ogni donna è diversa ma una cosa ci accomuna tutte: la voglia di piacere e piacersi. Il trucco poi, sta tutto lì: vestiti, accessori e make up. Per quanto riguarda l’abbigliamento ognuna di noi ha il suo stile, ma per i cosmetici siamo tutte d’accordo nel pretendere la tenuta perfetta e un risultato impeccabile. Poi è anche vero che ci sono diverse forme del viso, un diverso taglio degli occhi, e carnagioni dalle particolari esigenze. C’è qualcuna tra di noi che, vuoi la fortuna vuoi l’esperienza, ha già trovato i suoi fedeli alleati e c’è invece chi è ancora ed è sempre alla ricerca delle ultime novità. Sia trasformismo sia voglia di cambiare, le case cosmetiche non ci lasciano mai a bocca asciutta e le novità sono sempre molte; come quella di Rimmel London che ha proposto un eyeliner Waterproof, lo Scandaleyes Gel Eyeliner, che promette la possibilità di fare sia tratti più spessi sia tratti più fini, oltre ad una tenuta oltre le 24 ore.

Lo sguardo è fondamentale per colpire, per avere un’allure speciale, per sentirsi più sicure, per valorizzare il viso, il colore degli occhi, la loro forma; concorre a perseguire il risultato desiderato la scelta del giusto mascara, insieme alla capacità di applicarlo ed alla quotidiana cura della zona del contorno occhi, una delle più delicate del viso.

Mantenere sempre idratata la pelle, creare una buona base di colore il più simile al proprio colorito, applicare un mascara come quello di Rimmel London, lo Scandaleyes Rockin’ Curves che, con il suo speciale applicatore a forma di cuore e la sua texture che non crea grumi, regala ciglia estreme, volumizzate e definite. Da stendere su tutte le ciglia, cattura anche quelle più corte, senza trascurare nessun particolare, e pare essere la novità dell’estate in fatto di mascara. D’altronde Rimmel London nasce proprio così, 180 anni fa, nella Casa Rimmel, una profumeria di Londra destinata a scrivere la storia del make up.

Non trascurare mai il contorno labbra – una delle zone, insieme al contorno occhi, più sensibili e delicate- usando prodotti specifici e balsami idratanti.

Ed anche le labbra vanno struccate accuratamente per rimuovere sia il trucco sia le impurità. Un piccolo segreto? Strofinate delicatamente le labbra con uno spazzolino asciutto, per averle morbide e pronte all’applicazione del vostro rossetto preferito. C’è chi usa solo lucidalabbra o idratanti e c’è chi preferisce rossetti che catalizzino l’attenzione, o con colori sgargianti ed intensi o con lunga tenute, effetto lucido o effetto matte. La tecnologia beauty offre prodotti che uniscono tante qualità: Apocalips è uno di questi ed unisce idratazione a una texture gloss per un colore intenso e glam e per un effetto vinilico. Che sia un tradizionale rossetto o no lo lasciamo giudicare a voi, a noi è piaciuta la sua brillantezza e la vasta scelta di tonalità che Rimmel London ha proposto.

Share.

About Author

Comments are closed.