
Milano, 27 aprile 2016 – Sta per arrivare la XV edizione del M2M Forum (m2mforum.com), il principale appuntamento dedicato al mondo della comunicazione tra macchine (M2M) ed all’Internet of Things (IoT), che si terrà nei giorni 11 e 12 maggio presso il Centro Guida Sicura di Lainate-Milano.
Sarà presente al Forum in occasione del lancio della nuova piattaforma Niagara 4, Tridium Inc.(tridiumeurope.com), independent business entity di Honeywell, insieme al Partner Systema srl, per la presentazione della tecnologia di sviluppo e dei vantaggi delle applicazioni IOT nella progettazione di sistemi per Building Automation, Energy Management e Industriale.
Tridium Inc. è leader mondiale nella realizzazione di framework applicativi e di ambienti di sviluppo aperti, per l’Internet of Things (IoT) e grazie alla propria tecnologia aperta, flessibile e scalabile la società ha radicalmente cambiato il modo in cui dispositivi e sistemi vengono connessi e controllati, indipendentemente dal produttore o dal protocollo di comunicazione in uso (open o legacy).
Niagara 4 permette infatti di superare il problema dell’integrazione dei sistemi di monitoraggio, controllo e automazione con le informazioni provenienti dal field.
Il framework Niagara 4 è uno straordinario acceleratore del Time-To-Market per coloro i quali intendono sviluppare applicazioni IoT, focalizzandosi esclusivamente sulla parte a valore e sulle proprie competenze applicative e non sull’architettura software, demandata al framework stesso.
Con circa 500.000 installazioni worldwide, che vanno dall’Extended Building Automation all’Energy Management, dalla Supervisione Remota di macchine e impianti ad applicazioni di Predictive Maintenance nel mondo industriale, alle Smart City, Niagara Framework sta rapidamente diventando il sistema operativo dell’Internet of Things.
Per ulteriori informazioni visitare i siti www.tridiumeurope.com e www.m2mforum.com.
###
Info:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.