Trevi lancia le nuove Cuffie Hi-Fi DJ Indie

Cuffie Trevi piegate

Rimini, 3-11-2015. Per chi la musica se la vuole sentire “addosso” arrivano le cuffie Hi-Fi Digital Stereo Trevi, cuffie DJ dalle linee moderne e ricercate, per un suono potente e pulito.

Disponibile in una serie di colori “cool”, dal rosso, al nero, al giallo, al viola, sono molto comode da portare sempre con sé, grazie all’archetto pieghevole che riduce al minimo l’ingombro durante l’inutilizzo.Tramite il connettore Jack 3,5 mm si collegano facilmente al proprio lettore Mp3 o dispositivo multimediale, per ascoltare la propria musica preferita al volume preferito.

La leggerezza di queste cuffie Trevi, inoltre, (125 grammi) le rende particolarmente comode da indossare anche nei viaggi lunghi e noiosi, o nelle serate in cui si vuole giocare a fare il DJ con gli amici.

L’impedenza (ovvero la resistenza che gli auricolari esercitano sul segnale audio) a 32 Ohm garantisce un suono pulito e potente, leggermente più basso rispetto a una cuffia da 16 Ohm, ma qualitativamente migliore.

Se poi si combinano tra loro una sensibilità da 110dB, una potenza massima di 100mW e un prezzo attorno ai 22 euro su Amazon, si può affermare che il prodotto vale l’acquisto.

Maggiori informazioni:

Cavo piatto, inseribile con jack Ø 3,5mm;
Archetto ripieghevole per minore ingombro;
Driver 40mm;
Impedenza: 32,
sensibilità: 110dB;
Potenza massima: 100mW;
Risposta di frequenza: 20-20KHz;
Lunghezza cavo: 1,5m ± 10%;
Connettore Ø 3,5mm;
Peso cuffia: 125 gr

Cuffie Hi-Fi Digital Stereo Trevi DJ 629 Indie

Cuffia Dj Trevi leaflet

A riguardo Rosario 19 articoli
Per un mondo dove la tecnologia porti colore e gioia.