Tosetti Limited Edition sponsor ufficiale della crew di Jungle Electronic Music

0

Como, 10 luglio 2018 – La movida comasca si colora dell’iconico bulldog Tosetti Limited Edition con le t-shirt personalizzate per tutta la crew di Jungle Electronic Different, il format musicale che anima i party più cool dell’estate, con il concept di Maurizio Benedetta e Rosita Cecconello.

I colori scelti dal team di Jungle Electronic Different sono baby blue e una punta accesa di rosa su fondo nero e sono la ‘divisa ufficiale’ delle serate più esclusive di quest’estate. Il concept Jungle Electronic Music è infatti alla sua quarta stagione e dopo Sondrio, Varese, Lugano e Como conquista anche il Piemonte con Jungle Torino, in collaborazione con Marco Basile.

Nel calendario delle ultime serate Jungle ha animato il Pura Vida, uno dei locali cult dell’estate comasca, facendolo diventare polo d’attrazione per tutti coloro che amano le sonorità underground, grazie a una non stop di musica che porta ‘on set’ i migliori Dj della scena elettronica, dove la musica avvolge ed energizza.

“Ed è proprio l’energia, la musica e la bellissima sinergia che è nata con Maurizio e Rosita che ci hanno fatto credere in questa idea” afferma Monica Gabetta Tosetti, co-designer della linea Tosetti Limited Edition insieme ai figli Gabriele e Alessandro Tosetti.

“In Jungle Electronic Different abbiamo trovato un partner che coniuga professionalità altissime con il divertimento, arricchendo al tempo stesso il palcoscenico comasco di un calendario di eventi davvero incredibili. Come potevamo non farci coinvolgere? E così, insieme ad Alessandro e a Gabriele abbiamo studiato una t-shirt ad hoc per la Jungle Crew, che fosse energizzante esattamente come loro”.

“Jungle Electronic Different è dedicato a ragazzi come noi”, ribadiscono Alessandro e Gabriele Tosetti, rispettivamente 22 e 24 anni. “Interpreta perfettamente i capi di Tosetti Limited Edition, una linea di abbigliamento dedicata a chi vuole avere un look accattivante e al tempo stesso easy-to-go. Oltre alle t-shirt, la collezione si completa di giacche e pantaloni per lui e gonne in tulle e bolerini per lei oltre a un minidress nero con bordura off white con maniche a campana, vero must-have della stagione Spring Summer 2018, per dare un tocco appealing alla più basic delle mise”.

Le magliette Tosetti Limited Edition sono in vendita al pubblico su www.tosetti-shoponline.com e durante le serate Jungle Electronic Different.

Share.

About Author

Laureata in Economia e Marketing, Biologia e Neurochirurgia. Ricercatrice oncologica ed editrice di diversi trattati, è proprietaria di Events agenzia di comunicazione e pubblicità

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!