Napoli, 29 maggio 2024 – È uscito il nuovo singolo del cantautore napoletano Carlo Ferrini dal titolo “Ti ricordi di m “. Ci sono amori che hanno dei significati diversi e “Ti ricordi di me “ parla proprio di questo.
“Un giorno di molti anni fa una cara amica confidò che stava affrontando un momento difficile della propria vita. Un amore ‘clandestino’ la stava logorando e non sapeva come affrontare quell’amore difficile che la gente non avrebbe mai accettato”, racconta il cantautore.
Un giorno questa sua amica gli chiese di scrivere un pezzo che parlasse della sua storia, per far capire alle persone che l’amore è sempre amore e così è nata la canzone “Ti ricordi di me”.
Chi è Carlo Ferrini
Carlo inizia a scrivere canzoni all’età di 15 anni, con le prime storie d’amore e le prime delusioni.
Un piacevole modo per raccontare i sentimenti, ma non solo, perché molte canzoni raccontano anche storie di amici o altre persone che ha frequentato.
Le sue radici musicali sicuramente sono nella musica leggera italiana, ma molto nella musica napoletana classica, che adora.
Le sue ali puntano principalmente a gioire e vivere la musica come momento piacevole, con il sogno di far arrivare e conoscere le sue canzoni ad un vasto pubblico.
Un ringraziamento per questo ultimo singolo va al maestro Paolo Rescigno di studio 52, a Maurizio Ponzo chitarra e ad Alessandro Bochicchio per il montaggio del video.
Il brano è già presente su tutte le principali piattaforme streaming come Amazon music, Music Apple, Deezer, Spotify, Deestrokid, iTunes etc.
Link YouTube del brano:
https://youtu.be/RX1ZxGr0S90?si=3KBnH_1CPZ0zBXH8
.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.