Temac: nuovi canali social per l’azienda leader delle taglierine ribobinatrici

0

Temac, azienda italiana leader sul mercato nella produzione di taglierine ribobinatrici e macchine speciali a richiesta con sede a Lonate Pozzolo, è sbarcata sui social network per stare più vicina ad una clientela internazionale che avrà così accesso a canali diretti tramite cui comunicare e rimanere aggiornata sugli sviluppi dell’attività aziendali.

Temac si è dotata innanzi tutto di un profilo aziendale Linkedin, il più noto e riconosciuto social network per il Business-to-Business. La pagina è al momento disponibile in inglese, italiano e spagnolo ma presto si aggiungeranno anche altre lingue per andare incontro alle esigenze di mercato. L’azienda è inoltre presente su Facebook, il social più frequentato, in quanto vuole offrire l’opportunità di far conoscere meglio il mondo Temac dall’interno, in una luce meno istituzionale che metta in evidenza anche gli aspetti umani dell’impresa. Anche su Google Plus sono postati news, foto ed aggiornamenti utili a seguire tutte le novità.

Massimo Cerliani, Sales Executive di Temac, dichiara la fiducia nei nuovi mezzi di comunicazione: “In un contesto di prepotente crescita e diffusione dei social network, che, nati come mero punto di incontro online, nel tempo sono diventati un potente mezzo di marketing, crediamo non sia più sufficiente avere una pagina professionale per il proprio business, ma che sia giunto il momento di aggiornare la nostra strategia di Internet Marketing e vedere nel Social Media Marketing un canale di sviluppo importante, alla stessa stregua delle fiere internazionali.
Stiamo pertanto concentrando le nostre energie sui principali canali social per diffondere il ns brand, curare la ns immagine ed aiutarci ad entrare in contatto con i nostri clienti, reali o potenziali. Ci piace l’idea di avere la possibilità di interagire con i nostri “fans”: non più semplicemente “parlare alle persone” attraverso il sito, ma “parlare con le persone”. Ci sembra questo un ulteriore supporto all’atteggiamento collaborativo con la clientela, che già contraddistingue noi di Temac.”

La chiave del successo di Temac risiede nella progettazione meccanica, affiancata all’efficiente automazione che rende facile l’impiego dei macchinari. I software gestionali sono in grado di ottimizzare i tempi di fermo macchina per garantire la massima produttività,  il servizio di ricambistica e il supporto tecnico qualificato sono sempre a disposizione del cliente. Tutte le attività sono portate avanti rispettando l’ambiente: Temac ha infatti introdotto sull’intera gamma di produzione il marchio Ecosystemac, che certifica la resa e l’ecosostenibilità dei prodotti.
La filosofia di Temac è quella di dotarsi delle migliori tecnologie elettroniche e meccaniche, in modo che le macchine siano sempre più performanti, affidabili e di semplice utilizzo. Il servizio pre e post vendita rappresenta un valore aggiunto importante per l’azienda, che svolge da anni il suo lavoro con impegno e passione.

Fondata nel 1999 dalla sinergia lavorativa di validi operatori nel settore elettronico e meccanico dall’esperienza quarantennale, Temac produce taglierine ribobinatrici ad elevate prestazioni senza rinunciare all’etica, programmando il ciclo di produzione a basso consumo energetico. Temac Srl ha sede a Lonate Pozzolo in viale Libertà 30.

Contatti:
Temac Srl
Viale Libertà, 30, 21015
Lonate Pozzolo (Varese)
Tel: 0331 660507

Web Marketing
Stefano Piotto
www.stefanopiotto.com
[email protected]
Cell.3338309646

logo temac

taglierina ribobinatrice

Share.

About Author

Comments are closed.