Rimini, 8 Settembre 2015 – Sentirsi al sicuro nella propria abitazione o nel proprio esercizio commerciale dovrebbe essere un diritto ed oggi, grazie alla nuova gamme di telecamere per la videosorveglianza chiunque può garantirsi un sistema di controllo efficace ed accessibile.
Come le telecamere da interno della Trevi ad esempio, che propone come soluzione entry level la Telecamera di Videosorveglianza Wireless da interno Trevi Vision 10 B che consente di vedere anche al buio grazie ai led a infrarossi e notifica sullo smartphone tramite applicazione dedicata ogni movimento rilevato all’interno della stanza sorvegliata.
Sempre come soluzione per l’interno si può scegliere una IP cam capace di offrire una visuale maggiore, grazie alla capacità di rotazione di 355° in orizzontale e di 120° in verticale. Si tratta della Telecamera di Videosorveglianza Motorizzata Wireless HD da interno Trevi Vision 30 M anch’essa dotata di led a infrarossi per la visione notturna, dispone di microfono e altoparlante per effettuare comunicazioni con chi è presente nella stanza.
Come telecamera per la sorveglianza degli esterni invece la novità Trevi si chiama Vision 50 E, anch’essa dotata di infrarossi e sistema di notifica tramite l’applicazione sia per sistemi Android che iOS, molto facile da installare, dal momento che essendo wireless, non necessita di cavi e può essere gestita direttamente dal computer di casa.
Da scegliere soprattutto quando si possiede un giardino intorno alla casa, ma anche un semplice porticato, dato che è molto importante poter contare su un occhio vigile 24/7 che registra tutti gli spostamenti nei dintorni.
In tutte le situazioni, che siano installate all’esterno della tua abitazione o negozio, oppure all’interno delle mura, queste videocamere di sorveglianza sono in grado di offrire tranquillità e sicurezza per le abitazioni, i luoghi di lavoro ed ovunque lo si desideri.
Per maggiori informazioni:
Link alla sezione dedicata alle telecamere per videosorveglianza Trevi
http://www.trevi.it/category/397-telecamere-per-sorveglianza.html
###
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.