Talent Factory – Dal web un’opportunità in più per emergere

0

Ha aperto i battenti solo da un mese, ma registra già numeri importanti: 10.000 visite uniche, 30.000 pagine visualizzate e condivisioni virali dei contenuti sui social network. E’ Talent Factory (www.talentfactory.it), il nuovo portale dedicato a tutti i Musicisti, Artisti e Creativi che desiderano mettere in mostra il proprio talento e farsi conoscere sul web e non solo.

Pensato per dare visibilità ai talenti emergenti italiani della musica, dell’arte e della creatività, il sito è struttrato come un video-concorso on line dove a decidere i finalisti sono i voti degli utenti. Il vero valore aggiunto dell’iniziativa però è la valutazione tecnica gratuita che ricevono i video più votati di ogni mese da parte dei quattro professionisti della giuria qualificata, formata da nomi di spicco:

  • Martina Corgnati, critica d’arte di fama internazionale, collaboratrice di Repubblica e altre testate nazionali e curatrice di dizionari d’arte per Mondadori e Feltrinelli;
  • Annabella Fusco, vocalist di alto livello che ha scritto e interpretato anche colonne sonore per film di Hollywood;
  • Eleonora Rossetti, nota blogger italiana che con le sue capacità e doti comunicative è riuscita a fare del suo hobby un vero lavoro;
  • Alessandro Palmeri, regista e tecnico audio-video che ha lavorato nei palinsesti delle maggiori reti televisive nazionali (Rai, Mediaset, La7, Sat2000).

La giuria tecnica decreterà i vincitori assoluti delle tre categorie nella finale che si svolgerà a luglio 2015, durante la quale si sfideranno i vincitori dei vari contest mensili e che assegnerà anche premi in denaro.

Il concorso è aperto a musicisti, cantanti, artisti, registi e creativi di qualsiasi nazionalità e senza limiti di età, purché operanti in Italia e in grado di esprimersi comprensibilmente in lingua italiana. Un’opportunità in più per farsi notare sul panorama nazionale ed emergere grazie alle nuove tecnologie che il web ci offre.

Partecipare è semplice come un click, basta compilare il form presente a questo indirizzo:

http://www.talentfactory.it/partecipa-concorso/

Per iscriversi al contest di questo mese c’è tempo fino al 15 ottobre.

Non perdere questa straordinaria opportunità per emergere sul panorama nazionale e farti conoscere sul web!

Share.

About Author

Comments are closed.