SynergyO2, il marketing vincente per l’innovativo sistema di ossigenazione cellulare, che azzera la concorrenza

0

Milano, 9 settembre 2020 – Dietro a un business vincente c’è sempre un’idea innovativa, ma soprattutto un team in grado di promuoverla efficacemente trasmettendo i valori dell’azienda e qualità dei suoi prodotti. Arrivare al consumatore con una proposta convincente è il primo passo per ottenere dei nuovi clienti. Un esempio di innovazione e di un efficace campagna di marketing in grado di raggiungere un target di potenziali clienti molto vasto, grazie anche alla versatilità di utilizzo dei prodotti che propone è la SynergyO2.

Si tratta di un sistema di ossigenazione cellulare unico nel suo genere, innovativo e non replicabile, proposto dalla prima azienda a farsi strada in questo settore con una formula colloidale concentrata e super-mineralizzata che permette di ottenere Ossigeno Nascente dalla dissociazione della molecola di acqua nel corpo, generando così due atomi di idrogeno e un atomo di ossigeno con carica negativa.

L’atomo di ossigeno si lega ad alcuni radicali liberi che sono atomi di ossigeno con carica positiva instabili, e legandosi danno forma a una molecola di ossigeno nascente disponibile a livello cellulare.

Questo aumenta i livelli di ossigeno all’interno dell’organismo con effetti positivi sui tessuti, sul metabolismo, sugli organi e su quelle patologie che portano a una insufficienza di ossigeno nel corpo.

Il network marketing evoluto fa la differenza in un mercato giovane

E se un prodotto innovativo come quello di SynergyO2 si fa notare e abbatte la concorrenza, non è da meno il sistema di network marketing utilizzato dall’azienda per arrivare ai potenziali clienti.

È importante trovare i giusti canali di comunicazione per far conoscere con efficacia i prodotti, i responsabili della comunicazione e del marketing hanno adottato un sistema di “Passaparola Condiviso”, termine utilizzato esclusivamente da questa azienda, che vede il coinvolgimento a 360° gradi di diverse figure e metodi di sponsorizzazione.

Dagli influencer, ai brand ambassador, all’affiliate marketing, agli agenti di commercio del settore beauty care, i professionisti come i naturopati e i networker offline, una rete di comunicazione efficace in un mercato giovane, all’interno di un settore unico e senza concorrenza, con grandi possibilità di espansione grazie all’idea innovativa del sistema di ossigenazione cellulare personalizzata e dei suoi prodotti colloidali.

Una vera e propria rivoluzione del Network Marketing quella di SynergyO2 che costruisce il proprio business model intorno a un prodotto di qualità da un’idea tutta nuova ed efficace, che permette a chiunque di far conoscere il sistema e diventare imprenditore-distributore in un mercato dalle grande potenzialità.

I prodotti SynergyO2 non possono essere copiati, sono unici e questo costituisce un punto importantissimo nel successo della distribuzione, soprattutto in settori come salute e benessere, cura della pelle, sport e cura degli animali, dove il sistema di ossigenazione cellulare personalizzato rappresenta un’opportunità per ottenere benefici evidenti con soluzioni innovative e completamente bio.

Un modello di business che funziona e convince, basato su un network marketing che riesce a sponsorizzare tutta la linea di prodotti in modo efficace, sostenuto da un ottimo servizio di assistenza e da un team di esperti , raggiungibile online, sempre pronti ad offrire il loro contributo e a risolvere qualsiasi dubbio della clientela.

 

 

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.