Milano, 15 dicembre 2016 – Debutto con il botto per “Vicino a te ritorno ad Amare” il romanzo d’esordio di Alycia Berger che a soli 5 giorni dalla pubblicazione ha conquistato già il 4° posto di Amazon nella categoria “Famiglia e Relazioni”. Disponibile dal 10 dicembre su A in formato eBook su Amazon Kindle, IBook Apple, Google Play e Kobo il libro svela la tormentata e travolgente storia d’amore tra i due protagonisti – Emma e Bryan – ambientata nella vita caotica di Milano.
L’autrice affronta, pagina dopo pagina, tematiche tanto attuali quanto drammatiche, tra cui l’autismo, la violenza fisica e psicologica che si consuma all’interno delle mura domestiche (con le conseguenti ripercussioni sulla psicologia dei personaggi, in particolar modo su Emma); il rapporto spesso burrascoso tra genitori e figli, i quali si ritrovano a pagare per gli errori dei genitori.
Un connubio tra ironia, romanticismo e dramma animerà le pagine di “Vicino a te ritorno ad Amare”, portando così il lettore non soltanto a svagarsi e riflettere, ma a trovare anche la forza di affrontare le diverse difficoltà che la vita gli pone davanti, grazie soprattutto all’amore per se stesso e per gli altri.
«E’ intenso. Forte. Dolce. Intrigante» recita la recensione del blog “Crazy For Romance”.
Questa la sinossi:
Emma è una ragazza che sente il peso delle preoccupazioni e delle varie responsabilità verso la famiglia: un fratello autistico, una madre in condizioni di salute precarie, a cui si aggiunge la violenza psicologica del marito, nonché padre di Emma. La sua è una vita fatta di rinunce e sacrifici.
Bryan, figlio scapestrato di un dirigente aziendale, è lo scapolo più ambito di Milano, desideroso di mettere la testa a posto per lasciarsi alle spalle un
passato un po’ troppo sopra le righe. Entrambi lavorano nello stesso ristorante e i rapporti tra loro non sono idilliaci. Anzi, si detestano. Tra un’accesa discussione e l’altra, però, sembra che qualcosa spinga l’uno a non fare a meno dell’altra.
Se da una parte, quindi, il destino farà di tutto per unirli, dall’altra una serie di eventi rischierà di dividere le loro strade per sempre, affidando il loro amore ad una vera e propria corsa contro il tempo.
Una storia d’amore che percorrerà le pagine del libro tra ironia, passione, lacrime per alcune realtà dolorose, e dove sarà il destino ad avere l’ultima parola.
La pagina social del libro è www.facebook.com/VicinoaTeRitornoadAmare mentre per scaricare il libro su Amazon all’indirizzo www.amazon.it/dp/B01NGT9IDL/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1481330645&sr=8-1&keywords=Vicino+a+te+ritorno+ad+Amare
Chi è Alycia Berger
Alycia Berger è nata nel 1993 e vive ad Abbiategrasso. Studia lingue straniere e la passione per la lettura, in particolare di romanzi rosa, l’ha portata a scrivere il suo primo romanzo Vicino a te ritorno ad Amare, disponibile in eBook.
###
Contatti:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.