Musica: l’ultima frontiera è la contaminazione tra artisti e youtuber di successo

0

Milano, 26 aprile 2019 – La musica per sfondare tra i giovani oggi prende strade nuove, mai battute prima, e si fa contaminare dai nuovi comunicatori del nuovo millennio, ovvero gli youtuber.

Tra i primi progetti a prendere in assoluto questa strada è la collaborazione tra l’artista poliedrico Lord Conrad e il famoso gamer youtuber Pepo3393, entrambi con successi da milioni di visualizzazioni alle spalle, e che insieme danno vita a “Lord Conrad – Videogames“, un nuovo entusiasmante progetto musicale, mai realizzato prima in Italia.

Il singolo è un mix tra progressive house e hip hop, ed è la perfetta combinazione del gusto musicale europeo mixato con quello americano.

Lord Conrad ha già realizzato un video musicale con oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni dal titolo “Lord Conrad – Touch The Sky” oltre il famoso singolo “Lord Conrad Only You” che è ufficialmente entrato nel famoso canale di youtube dance “ELEMENTS“, diventando l’emblema della shuffle dance a livello internazionale.

Dopo aver già realizzato 5 successi musicali internazionali, Lord sta nuovamente tornando con una vera e propria bomba atomica, unendo il suo successo e bravura musicale con la comune passione per i videogiochi con il famoso youtuber e gamer Pepo3393.

Pepo3393 già molto conosciuto nel mondo web, ha realizzato un video sui “Gratta e vinci” con oltre 3 milioni di visualizzazioni e ha pubblicato più di 2700 video sul suo canale, tutti con migliaia di visualizzazioni e commenti.

Le 2 superstars gireranno un videoclip a Milano

Indescrezioni dicono si tratti del famoso MOBA milano, il primo Esports bar futuristico interamente dedicato al mondo del gaming, e già molti fans dell’artista hanno espresso eccitazione sui canali social dei protagonisti alla sola idea.

Nel frattempo dall’1 maggio si potrà  acquistare e ascoltare la canzone su tutti i principali negozi digitali e piattaforme di streaming come Itunes, Googleplay, Amazon, Spotify, Soundcloud, Deezer e molti altri ancora.

Un successo ambizioso e preannunciato, aspettando che lo spettacolo cominci.

Per seguire gli aggiornamenti consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale di Lord Conrad www.lordconrad.com.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.