Solar Energy Group punta sul Nord Italia: aperte 7 nuove filiali tra Lombardia e Piemonte

comunicato_stampa_cronaca_attualità

Solar Energy Group, azienda leader in Italia nella produzione, vendita ed installazione di pannelli solari fotovoltaici e termici, apre 7 nuove filiali a Nord-Ovest, raggiungendo così quota 18 succursali sparse su gran parte del territorio nazionale. Per i prossimi mesi l’azienda conta di proseguire in questo processo di sviluppo, anche grazie a nuova forza vendita da mettere in campo, con l’obiettivo di diffondere sempre di più in Italia la qualità di prodotti e servizio a marchio Super Solar già scelti da 60.000 famiglie.

L’azienda Solar Energy Group, leader in Italia nella produzione, vendita ed installazione diretta senza intermediari di pannelli solari fotovoltaici e termici, è protagonista di un importante processo di sviluppo in Italia. Dopo la recente inaugurazione in Abruzzo e forte di una presenza capillare sul territorio nazionale dove conta 11 filiali sparse nelle regioni di Nord e Centro, Solar Energy Group annuncia ora l’apertura di 7 nuove filiali in Lombardia e Piemonte.
Gianni Commessatti, direttore commerciale dell’azienda, commenta così: “Per potenziare il nostro sviluppo, abbiamo scelto queste due Regioni del Nord perchè sono tra le più virtuose d’Italia: posizionate tra i primi cinque posti della classifica nazionale per potenza fotovoltaica installata, Lombardia e Piemonte sapranno rispondere adeguatamente alla nostra forza di espansione.”

Le nuove filiali Solar Energy Group si trovano rispettivamente a Varese, Bergamo, Monza, Pavia, Torino, Cuneo, Asti, province strategiche dove da oggi sarà possibile trovare interlocutori qualificati ad offrire alle famiglie risposte concrete e soluzioni efficaci per un reale risparmio energetico, garantito “Super Solar”. “La nostra grande peculiarità è offrire un prodotto ed un servizio “chiavi in mano”. Infatti, seguiamo attentamente il cliente in ogni fase, a partire dalle analisi di fattibilità e realizzazione del progetto fino alla compilazione e l’invio della documentazione richiesta per l’utilizzo degli incentivi” – afferma Commessatti, che continua – “Grazie a queste nuove filiali, la nostra presenza sul territorio italiano è sempre più capillare a beneficio delle famiglie, nostro principale target, che trovano in noi un servizio di consulenza efficiente, dal produttore al consumatore, senza l’intervento di alcun intermediario”.

Negli ultimi trent’anni infatti, l’azienda, nata nel 1982 a San Daniele del Friuli (UD), ha già permesso ad oltre 60.000 famiglie italiane di beneficiare di soluzioni per il risparmio energetico, grazie anche ad un servizio ritagliato su misura e consulenti preparati in base alle esigenze dei diversi territori.
Inoltre, con un organico che conta già 150 consulenti per il risparmio energetico, Solar Energy Group annuncia di essere alla ricerca di nuovi collaboratori al fine di ampliare la propria rete di vendita sia in funzione delle filiali già operative, sia per la discesa in campo su territori ancora inesplorati quali le Regioni più a Sud.

Solar Energy Group S.p.A.
Solar Energy Group S.p.A., fondata nel 1982, è leader a livello nazionale nel settore delle energie rinnovabili: specializzata nella produzione e nella commercializzazione di impianti domestici per il risparmio energetico, è la prima azienda italiana che, con il marchio ‘Super Solar’, produce, vende direttamente ed installa impianti solari fotovoltaici e termici.
Solar Energy Group S.p.A., con sede a San Daniele del Friuli (UD), conta sulla collaborazione di circa 80 dipendenti ed una presenza capillare sul territorio italiano con una rete commerciale costituita da 18 filiali e oltre 150 consulenti per il risparmio energetico, assicurando così al cliente finale massima vicinanza ed un servizio d’eccellenza.

Ufficio Stampa Italia:

BLU WOM