Per la maison Sofia Monsurrò il 2016 anno di forte crescita

SOFIA MONSURRO'

Milano, 14 dicembre 2016 – Il 2016 è stato un anno di forte crescita per il brand moda Sofia Monsurrò, che chiude l’anno con un notevole aumento di vendite e notorietà.

Forte di una proposta moda attuale, contemporanea, capace di accontentare una ricca fetta di clienti, il brand campano si proietta ad un 2017 che si preannuncia ricco di successi e ad una apertura ulteriore del suo mercato retail.

La chiara direzione creativa è il punto fermo del suo posizionamento: eleganza, qualità eccelsa, confezionamento dei capi rigorosa, tutti elementi capaci di racchiudere tutta la perfezione del made in Italy. Una moda bon ton attualizzata, dove ogni donna può riconoscersi e trovare una soluzione ideale, in fatto di outift, perfetta per ogni occasione.

Pulizia delle linee, indossabilità, capi senza tempo, riconoscibili e immediatamente riconducibili sono le caratteristiche di un naturale successo.

Molte le testate che hanno acceso i riflettori su Sofia Monsurrò negli ultimi tempi, dedicandole numerosi articoli; a questo si aggiunge un interesse crescente da parte degli stylist di tutto il mondo, che hanno opzionato alcune creazioni per importanti servizi fotografici.

Da poche settimane la maison ha annunciato la sua espansione internazionale, notizia che ha contribuito ad una maggiore valorizzazione del brand, che anche per il segmento buyer sta raccogliendo grandi attenzioni.

Per approfondimenti e conoscere le collezioni del brand è disponibile il sito internet www.sofiamonsurro.it.

SOFIA MONSURRO’