Sitiperimmobiliari.it è dedicato alla tua agenzia immobiliare

comunicati stampa_notizie_turismo-vacanze

Sitiperimmobiliari.it è un portale che include un’offerta di siti web per agenzie immobiliari. L’utente può personalizzare le opzioni di scelta tra residenziale, commerciale, nuove costruzioni, stanze, terreni.

Il budget a mia disposizione è questo e non lo posso superare, ma vorrei un monolocale non soffocante, con molte prese d’aria, un bagno con doccia, un angolo cottura a isola, una zona notte con un p di spazio per creare un piccolo sgabuzzino, un terrazzino dove ammirare un bel panorama di campagna, una zona ben collegata anche per chi non ha l’automobile, un’area dove i servizi non mancano… Come faccio?
Sono un commerciante che ha deciso di dismettere la sua attività ed ho deciso di intraprenderne un’altra molto diversa; mi servirebbe quindi una zona meno centrale, ma più popolata, dove trovare più clientela disponibile e potenziale, un’area bene collegata con il centro città ma riparata dalla confusione e dal caos notturno, possibilmente con locali immersi nel verde ma non troppo costosi e vistosi… Come faccio?
Se sei il titolare di un’agenzia immobiliare, nel portale c’è un’offerta confezionata proprio per te: è un prodotto acquistabile dalle agenzie immobiliari, forniamo la piattaforma oltre all’assistenza annuale in un unico pacchetto più i vari moduli multilingua, l’accesso alle statistiche, l’hosting dedicato e l’ottimizzazione nei motori. Le agenzie hanno i benefici per i privati nella ricerca, cioè, quando entrano nel loro sito, gli utenti possono, registrandosi come “privato, agente, agenzia, impresa/edile”, avere l’opportunità di cercare l’immobile tramite il proprio cellulare, tracciare gli immobili preferiti, avere aggiornamenti in tempo reale.
Troverai le testimonianze di chi si è fidato di noi ed ora è soddisfatto! Potrai vedere la geolocalizzazione degli appartamenti o dei locali commerciali e scegliere in base alla zona che più ti interessa.
Per te – agenzia, agente, web agency – c’è un motore di ricerca che ti serve ad aiutare il privato che cerca casa o il commerciante che cerca un ufficio; questo portale ha la soluzione per te: con il “Cerca immobile” potrai decidere se scegliere tra “vendita” e “affitto”, la regione, la città ed il comune d’Italia, la tipologia dell’immobile, la sua superficie, l’anno di costruzione, il numero delle stanze e dei bagni, il prezzo minimo e quello massimo di tua preferenza; si può partire anche dal “residenziale” o “commerciale”, sempre in vendita o in affitto, così come per le stanze ed i terreni.
E’ una soluzione estremamente versatile, in quanto è possibile personalizzarla grazie al suo account su Facebook, Twitter, Google+, Youtube, Skype; si resterà sempre informati sulle ultime offerte grazie alla newsletter, segnalando eventuali altre necessità nel form apposito, oppure leggendo gli articoli nel blog.
Per informazioni, scrivici via email: [email protected]