Sintesi Srl, n. 1 nella rilevazione presenze e nel controllo accessi

comunicati-stampa-notizie-hi-tech

Fondata verso la fine del secolo scorso la Sintesi S.r.l. è divenuta nel tempo una ditta leader nell’importante settore della rilevazione presenze e del controllo accessi. È, quindi, a partire dal lontano 1996 che la Sintesi S.r.l. progetta, sviluppa e produce sistemi per la rilevazione presenze e per il controllo accessi.

Una pluriennale esperienza ha permesso alla Sintesi S.r.l. di affermarsi in questo delicato e importante settore. Oggigiorno la Sintesi S.r.l. realizza sistemi di rilevazione presenze e del controllo accessi che risultano essere il frutto di una costante ricerca, che sono sinonimo di innovazione. Sono sistemi completi, affidabili e tecnologicamente avanzati sui quali ha lavorato una equipe formata da analisti, programmatori e tecnici altamente specializzati e motivati, che operano con orgoglio al fine di produrre soluzioni idonee che possono assolvere ad ogni specifica esigenza della variegata clientela.

Sistemi di rilevazione presenze e di controllo accessi che sono pertanto la risultanza, il frutto di un serio e duro lavoro condotto da un valido staff formato da professioni che sono sempre alla perenne ricerca di nuove tecnologie proprio per poter garantire e offrire prodotti che sono tecnologicamente avanzati come pure soluzioni innovative.

Ma oltre a poter offrire tutta la sua esperienza e serietà professionale, la Sintesi S.r.l. si evidenzia anche per l’assistenza fornita. Una struttura, quindi, che opera a tutto tondo, che non si limita perciò alla sola vendita di sistemi di rilevazione presenze e di controllo accessi, ma che garantisce anche una ottimale assistenza post vendita, mettendo così al centro di tutti i suoi sforzi il cliente, al quale la Sintesi S.r.l. vuole poter assicurare la più completa e totale disponibilità.

Nel solo Triveneto la Sintesi S.r.l. garantisce, con la sua ottimale e dinamica struttura, un servizio totale ad oltre duemila aziende, che operano in diversi settori di mercato e che sono sia private sia pubbliche. Non per nulla la Sintesi s.r.l. è perfettamente in grado di offrire sistemi di rilevazione presenze e di controllo accessi frutti di un processo di evoluzione tecnologica e realizzati da uno staff altamente specializzato. Per poter avere una maggiore e più dettagliata panoramica sulla Sintesi s.r.l. è anche possibile visitare il suo sito internet www.sintesisrl.net nel quale si illustrano in maniera più approfondita tutti i vari servizi proposti da questa brillante, moderna e dinamica società.

Contatti:
SINTESI Srl
Tel. (+39) 049 9301135 R.A.
Fax (+39) 049 9301956