Simone Susinna: il bello dell’Isola dei Famosi pizzicato con un Waikiki Beachwear

0

Roma, 9 febbraio 2017 – Fisico perfetto, sguardo magnetico. Il bellissimo modello in gara dell’Isola dei Famosi, Simone Susinna, è il nuovo sex symbol televisivo.

Sempre attento in fatto di tendenze e moda, Simone per il reality di Canale 5 è stato “pizzicato” ad indossare i costumi della Waikiki Beachwear (www.waikikibeachwear.com), fashion brand italiano in grado di dettare le tendenze del mercato. Un brand che più volte è stato scoperto essere indossato dai personaggi della Tv per le sue linee glamour, colorate, giovani e dal design esclusivo, che affonda le sue radici nell’omonima e celebre spiaggia hawaiana.

Susinna è riuscito a mettere in risalto il suo sex appeal anche sull’Isola, con un binomio esplosivo fatto dai costumi più trendy del momento e dal suo corpo statuario, diventando il modello più gettonato del momento.

Una scelta quella di Susinna che rende felici gli amministratori della stessa Waikiki, che si dicono onorati di essere stati scelti da un modello simbolo come Simone, un influencer e personaggio molto esigente ed attento in fatto di stile e tendenze.

 

###

 

Simone Susinna – Foto tratta dal profilo Instagram del modello

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Simone Susinna all’Isola dei Famosi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un costume della Waikiki 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!