Sigep 2015: pane, gelato e pasticceria

0

SIGEP 2015 - Hotel Vittoria a  RiccioneIl 36° Salone Internazionale di gelateria, pasticceria e panificazione artigianali, il Sigep, si terrà dal 17 al 21 gennaio 2015 a Rimini Fiera. Il più importante evento dedicato al gelato artigianale, alla pasticceria e alla panetteria; un evento che porta in romagna migliaia di persone provenienti da ogni parte del mondo per proporre le novità, le tendenze del settore e la creatività culinaria. Un evento sia per gli addetti ai lavori che vogliono aggiornarsi e ampliare il loro business, sia per i curiosi e gli appassionati del mondo del dolciario.
Tra i grandi eventi del Sigep 2015 è da segnalare il Gelato D’Oro con le selezioni della squadra italiana per la Coppa del Mondo di Gelateria che si terrà il prossimo anno e i fantastici Pastry Events con performance dei grandi maestri internazionali.

Hotel Vittoria, 4 stelle a Riccione in occasione del Sigep 2015 propone un’offerta speciale per i visitatori e gli espositori. L’hotel in posizione strategica vi permetterà di raggiungere la Fiera di Rimini in maniera facile e veloce, evitando il traffico più intenso delle zone vicino al quartiere fieristico. Hotel Vittoria, business hotel offre alla propria clientela d’affari il massimo del comfort al giusto prezzo. Sono disponibili in hotel 3 sale riunioni per gli incontri business, connessione wi-fi, internet point e ampio parcheggio.

Lo speciale pacchetto in bed and breakfast per Sigep 2015, a partire da € 45,00 al giorno a persona, include:

  • sistemazione in camera;
  • continental breakfast buffet;
  • servizio di WiFi gratuito in tutta la struttura;
  • parcheggio auto nel parcheggio dell’hotel.

Situato a pochi passi dal centro e dai famosi viali dello shopping di Riccione, Hotel Vittoria è l’ideale punto di riferimento per un soggiorno di lavoro che si può trasformare in una piacevole vacanza a Riccione.

Per maggiori informazioni sulla “Offerta Sigep 2015” è possibile visitare il sito www.vittoriariccione.com oppure chiamare il numero + 39 0541-647540.

Share.

About Author

Comments are closed.