Sicurezza lavoro, da oggi si fa online

0

Roma, 31 ottobre 2017 – Da oggi la sicurezza lavoro si fa online grazie allo shop dedicato alla sicurezza e all’antincendio. Attraverso il nuovo portale internet Cipierresrl.it, è possibile conoscere nel dettaglio le diverse soluzioni di sicurezza per le imprese, dagli estintori alla segnaletica luxury, dalle cover alle piantane, dalla manutenzione delle vie antincendio fino ai corsi di formazione.

Un’evoluzione che ha portato la Cipierre ad innovarsi per stare al passo con i tempi e le richieste del mercato, che anche per il settore sicurezza si sta spostando sempre più verso l’online.

Lo shop onlinedella sicurezza è suddiviso in 3 sezioni differenti dedicate ai prodotti, all’attività manutentiva ed alla consulenza.

Disponibile anche una sezione dedicata alle promozioni sempre aggiornata con le ultime novità su prodotti, servizi e corsi formativi.

Nella sezione news sono invece presenti tutte le notizie relative all’azienda ed alle normative antincendio mentre tramite la pagina contatti è possibile attivare un canale diretto di comunicazione con la Cipierre per richiedere informazioni e suggerimenti sulle soluzioni migliori per la propria azienda in fatto di sicurezza.

Le soluzioni e consulenze migliori in fatto di sicurezza

Il servizio di fornitura e manutenzione dei presidi antincendio ed impianti può essere richiesto in tutta Italia, con interventi garantiti in 24 ore. Ciò è possibile grazie alla presenza, su tutto il territorio italiano, di oltre 20 strutture organizzate in varie regioni, con più di 400 addetti ai lavori e 150 automezzi circolanti.

Oltre ai classici estintori ed al tradizionale materiale per pompieri l’azienda innova il mercato proponendo cover per estintori ed idranti, realizzate al fine di colmare il gap stilistico che si viene a creare fra il materiale dedicato alla sicurezza ed alcuni ambienti, come alberghi di lusso, showroom, teatri e yacht.

Tali cover rispettano sia gli standard stilistici, con due outfit differenti in grado di adattarsi a diverse tipologie di ambiente, e sia gli standard di sicurezza, attenendosi a tutti i criteri imposti dalle normative e dalle certificazioni vigenti.

L’azienda, inoltre, offre la possibilità di richiedere un servizio di centralizzazione su call center: così facendo, chiamando il centralino, sarà possibile richiedere un intervento ordinario e straordinario, funzionante 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, in tutto il territorio italiano.

I professionisti Cipierre affiancano e forniscono consulenza alle aziende nella gestione e compilazione dei documenti di rischio e di tutte le pratiche ed adempimenti presso i comandi dei Vigili del Fuoco oltre ad erogare corsi formativi, per squadre antincendio e primo soccorso, con il rilascio di attestati validi.

Riguardo la Cipierre

‘La sicurezza prima di tutto’ è il motto della Cipierre, azienda campana specializzata nel settore della sicurezza. Fondata nel 1974 ha saputo evolversi costantemente ed oggi è in grado di offrire assistenza a 360 gradi, tramite la progettazione, la vendita e la manutenzione di attrezzature ed impianti di sicurezza erogando assistenza H24/365 in tutta Italia.

Cipierre ha adeguato la propria offerta anche ai cambiamenti legislativi, in particolare, a seguito della Legge 626 sulla sicurezza e la salute dei lavoratori, ha iniziato a proporre anche attività di formazione e consulenza.

A partire dal 2008, con il peggiorare delle contingenze economiche, l’azienda ha iniziato ad occuparsi della somministrazione di servizi di manutenzione ad alta specializzazione, con l’aiuto di un call center centralizzato in grado di gestire le emergenze.

 

Share.

About Author

Avatar

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!