Scuola di inglese: Wall Street English amplia i propri corsi di Professional English

comunicati-stampa-notizie-lavoro-formazione

Nuovo logo e nuova offerta della scuola d’inglese Wall Street English dedicata al mondo delle opportunità professionali. Wall Street English apre, infatti, un mare di opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un corso di Professional English che possa allargare le loro competenze in inglese da sfruttare nel mondo del lavoro.

Market Leader, Instructor Led Executive, ForToday in collaborazione con il Financial Times e i corsi più classici di Business English sono diventati parte dell’offerta della scuola di inglese che vanta oltre 90 centri in Italia e ben 40 anni di esperienza. Grazie ad un metodo efficace basato su un apprendimento personalizzato e il più naturale possibile per ogni singolo studente, Wall Street English propone contenuti di qualità, corsi di conversazione con insegnanti madrelingua e role plays per poter ampliare e consolidare il proprio inglese.

WallStreet English viene fondata oltre 40 anni fa con il nome di Wall Street Institute e fin da subito si contraddistingue rispetto alle altre scuole di inglese per l’ampia offerta di corsi e il metodo efficace basato sulla scelta personalizzata del proprio corso. Con un team che vanta i migliori insegnanti madrelingua, consulenti didattici bilingue e tutor di inglese, Wall Street English propone sia corsi di Personal English che specifici per le aziende aiutando in modo efficace a raggiungere grandi risultati a qualsiasi studente.

Oltre ai corsi in aula, la scuola di inglese propone anche corsi online e attività extra didattiche in lingua per favorire un apprendimento flessibile e il più naturale possibile anche per coloro che hanno poco tempo a disposizione.