Sarotech abigs: i lettori multimediali!

La miglior soluzione per il tuo digital home theater

Dire “lettore multimediali” è come dire tutto e non dire niente! Quasi tutti i dispositivi digitali sono o possono essere considerati lettori multimediali, hanno solitamente però tutti un loro nome specifico: “lettore MP3″, “lettori DVD”, …

Esiste poi una categoria di prodotti, sempre più diffusa, che per la loro versatilità e potenzialità hanno tutti i diritti di chiamarsi semplicemente “lettori multimediali”. Si tratta di dischi esterni (HDD) con grandi capacità di memoria che permettono di fruire di filmati, musica, foto e documenti direttamente su TV, LCD e impianti stereo Hi-Fi.
Sarotech è da anni una società leader in questo campo e la sua linea di “Lettori Multimediali” abigs si contraddistingue per funzionalità e qualità.

I lettori multimediali abigs collegati a un computer sono comuni hard disk esterni su cui è possibile memorizzare qualunque cosa; collegati ad una TV o un impianto stereo sono dei veri e propri centri multimediali.
Il supporto dei più diffusi formati audio e video (AVI, DivX, MPG, VOB, MP3, JPG, …), il suono surround (5.1ch coassiale digitale) e il supporto per l’alta definizione (HD fino a 720 o 1080 linee) li rendono la miglior soluzione per il digital home theater in casa o in automobile.

Tre modelli per tutte le esigenze:

DVP-260, con dischi da 2,5”, sta in palmo di mano ed è la miglior soluzione per chi ha bisogno di un dispositivo comodamente trasportabile. Ottimo per la sua versatilità e per, tra le altre cose, le installazioni in automobile.

DVP-370 è perfetto per l’impianto TV Hi-Fi di casa. I dischi interni da 3,5” ad alta capacità creano un vero e proprio jukebox multimediale in grado di archiviare e catalogare i film preferiti, collezioni di album musicali e le proprie foto.

Infine, per chi vuole il top della gamma, il DVP-570HD offre il massimo di prestazioni audio/video in un’unica soluzione. Alta definizione fino a 1920×1080i, uscita DVI, display LCD frontale per controllo diretto, connessione di rete per eseguire i file in streaming dal PC e connessione frontale per leggere i dati da qualunque dispositivo USB.

Per Informazioni: www.tecnologiecreative.it