Salvo Castagna ritenta la scalata ad iTunes con il nuovo brano “Everyday”

0

Roma, 3 novembre 2016 – Dopo “Vivimi semplicemente”, singolo legato alla scalata della classifica di iTunes che ha visto Salvo Castagna in testa per due settimane, l’artista palermitano vuole replicare il successo con il nuovo singolo intitolato”Everyday“, un brano scritto insieme a Tony Troja, autore e musicista del capoluogo siciliano.

Salvo Castagna, cantante palermitano che vanta collaborazioni dal vivo con artisti musicali di primo piano Marco Masini, Francesco Baccini, Anonimo Italiano, Gatto Panceri e Paolo Vallesi, quest’ultimo produttore del suo primo singolo “Due bandiere al vento”. 

Previsto per il 4 dicembre anche l’uscita di “Come potrei”, anteprima del secondo album “I nostri sbagli, vol.2”.

Castagna ed il suo team sperano “Everyday” riesca ad avere lo stesso successo del precedente singolo e con la poliedricità di questo artista e la sua capacità di sbalordire il mondo della musica pare destinato a vederne, e sentirne, ancora delle belle.

Per saperne di più su Salvo Castagna basta visitare il sito internet www.salvocastagna.it, seguire la pagina Facebook www.facebook.com/Salvo.castagna.official, il canale Instagram www.instagram.com/salvocastagna_official o il Canale Youtube www.youtube.com/channel/UCy8WmN-e33CyPLRt6NCAKbA.

###

Contatti:

[email protected]

14876432_893159220820085_5480602176643832232_o

Share.

About Author

Comments are closed.