Roma, al Teatro Orione Giorgio Poi chiude la stagione di “Molto rumore per nulla”

0

 

Roma, 18 maggio 2018 – Dopo un lungo countdown, che ha tenuto per molti giorni celato il nome del super ospite, “Molto Rumore Per Nulla” ha svelato proprio oggi a mezzanotte, con un post sui suoi canali social, l’identità dell’artista che si esibirà sabato 19 maggio alle 19:30 a conclusione della line up che ha visto alternarsi nel foyer del Nuovo Teatro Orione di Roma nomi emergenti e non del panorama musicale italiano attuale.

In occasione dell’ultimo appuntamento si festeggerà un anno di vita di ‘MUSICIAN’, opera fotografica di Matteo Casilli che porterà con sé uno dei cantanti chiave presente nel libro, Giorgio Poi – solo set.

Piemontese di origine, Giorgio Poi vive tra Londra e Berlino subendo l’influenza delle eterogenee realtà musicali europee. Nel 2017 esce il suo primo disco in italiano per Bomba Dischi nel quale sono presenti canzoni d’amore personali, inquiete e dal mood psichedelico che si avrà modo di ascoltare live.

L’opening act verrà affidato a Luca coi Baffi/ Jhon Idea, giovane realtà della scena musicale romana, mentre il Dj Set della serata, di genere indie rock, sarà affidato come sempre a TSIND – This scene is not dead; food & beverage saranno a cura del nuovissimo BAR del teatro.

Partner esclusivo dell’evento sarà NASTRO AZZURRO che vanta un calendario con le migliori manifestazioni artistiche (concerti, festival, performance live).

 

###

Relazioni Stampa e Media

MADE PressandEvents

[email protected]  

+ 39 348 0905404

 

Share.

About Author

Comments are closed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!