A Roma va in scena “Alice in Virtualand”, lo spettacolo futuristico per bambini

Roma, 12 aprile 2018 – Laser, luci, danza e circo contemporaneo andranno in scena a Roma, il 20 aprile 2018, alle ore 21.00, presso il Nuovo Teatro Orione.

La compagnia Metrion mette in scena “Alice in Virtualand“, la sua nuova produzione che, attraverso le tecnologie e la spettacolarità delle esibizioni, svela al pubblico la natura segreta della luce.

Uno spettacolo per bambini che fonde il circo contemporaneo con le tecnologie di illuminazione più avanzate, la danza ed il teatro, il futuristico mondo virtuale e la più classica delle storie come ‘Alice nel paese delle meraviglie’.

La cura delle performance, a partire dalla costruzione artigianale di molti degli strumenti utilizzati, è il punto di forza della compagnia.

Il pubblico verrà rapito da strabilianti giochi laser e dalle musiche originali e portato in un mondo di colore che non potrà non lasciare i piccoli, ma anche i più grandi, a bocca aperta.

Il costo del biglietto è di € 12,00, con possibilità di abbonamenti per famiglie e i biglietti possono essere acquistati alla pagina https://www.boocket.com/event/view/816/alice-in-virtualand.

Il sito web ufficiale dell’evento è raggiungibile all’indirizzo http://www.metrion.it/alice.html mentre la pagina Facebook con cui poter interagire si trova all’indirizzo https://www.facebook.com/events/1044127835744140.