Roma, al Tuscolano chi va dal parrucchiere tutela gli animali e l’ambiente

Roma, 9 novembre 2017 – Pazza Idea Parrucchieri, con la campagna ‘Hair Is Earth’, sostiene Earth, Associazione Per La Tutela Giuridica Della Natura e Dei Diritti Degli Animali, devolvendo parte degli incassi del salone.

Grazie alla campagna tutti i clienti di Pazza Idea Parrucchieri possono aiutare gli amici animali con la semplice cura dei loro capelli.

Per ogni spesa uguale o superiore ai 10 Euro infatti Patrizia Pozzato, promotrice dell’iniziativa, devolverà 2 Euro all’associazione Earth, il cui scopo è quello di “intraprendere ogni attività culturale, sociale, politica e giuridica tesa alla promozione, all’attuazione e alla tutela dell’ambiente e delle risorse naturali“.

Persegue inoltre la promozione di una corretta cultura e senso civico nei confronti degli animali, nonché la loro tutela giuridica.

L’iniziativa ‘Hair is Earth’ inizia  l’11 novembre 2017 e termina  l’8 dicembre 2017, solo nel salone di Via Vestricio Spurinna 131, 133 a Roma.

” La campagna Hair is Earth riguarda tutti, insieme possiamo tutelare i diritti degli animali” dice Patrizia Pozzato.

“Abbiamo l’assoluta certezza che chi difende gli animali e l’ambiente difende la propria salute e quella dei nostri figli, pertanto abbiamo deciso di contribuire per rendere il mondo migliore. Io e il mio staff, abbiamo lavorato a lungo per trovare un modo per sensibilizzare la gente verso il rispetto degli animali e dei loro diritti in generale, con un’occhio attento contro l’abbandono dei cani. Vedere ora questa iniziativa realizzata è per me motivo di grande felicità”.

Per ulteriori informazioni e contatti visitare il sito internet www.pazzaideaparrucchiere.it.

Pazza Idea Parrucchieri

Via Vestricio Spurinna, 131-133