Ripristinare la flora batterica intestinale con i fermenti lattici

0

Roma, 1 luglio 2021 – Ristabilire l’equilibrio della flora batterica intestinale con una innovativa formulazione, arricchita da 10 miliardi di fermenti lattici garantiti vivi fino alla scadenza. È l’obiettivo di Fitopreparatori Italiani, un marchio che è ormai garanzia di qualità, efficacia e sicurezza nella produzione di fitoterapici e nutraceutici, integratori naturali e cosmetici naturali, che ha reso ancora più efficace la composizione della Linea Erboflora.

Fitopreparatori Italiani amplia poi la propria gamma con una nuova formulazione sviluppata su misura per il benessere dell’organismo, grazie a Erboflora Boulardii con 5 miliardi di fermenti lattici vivi, in astuccio da 30 capsule da 512 mg.

Erboflora Rigenera Forte, disponibile nella confezione da 12 flaconcini, rispetto ad altri integratori alimentari presenti sul mercato, è caratterizzato dalla Miscela Rigenera, ad attività simbiotica. Essa prevede l’azione sinergica dei probiotici, cioè fermenti lattici capaci di replicarsi e colonizzare l’intestino umano, e dei prebiotici, che rappresentano il loro principale nutriente. La formula è completata dalle Vitamine del gruppo B.

Erboflora Rigenera Forte, insapore e senza glutine, contiene, tra gli altri, il Bifidobacterium lactis Bl-04®, il bifidobatterio che, come dimostrano molteplici studi, stimola la risposta immunitaria, aiuta a mantenere sane le funzioni respiratorie, e, resistendo ai principali antibiotici, riduce la diarrea associata alla loro somministrazione.

Erboflora Intolerance è il primo simbiotico in flaconcini con l’ eritritolo come educolrante naturale (a zero calorie e acariogeno) indicato per gli  intolleranti agli zuccheri e agli edulcoranti di sintesi (acesulfame k, aspartame e sucralosio) , al lattosio e al glutine . È disponibile in 12 stick orosolubili, in 20 capsule o 12 flaconcini dal gradevole gusto di tè alla pesca. La sua formulazione è a base di probiotici, fibre prebiotiche e Vitamine del gruppo B. Consigliabile in caso di terapie antibiotiche per ristabilire l’equilibrio della flora batterica intestinale, efficace per contrastare i sintomi della diarrea del viaggiatore o quelli del gonfiore addominale, dell’intestino irritabile e per prevenire cistiti e candide.

Erboflora Intolerance è all’avanguardia anche nel packaging che è stato sviluppato per assicurare la vitalità dei 10 miliardi di fermenti lattici contenuti fino alla scadenza, proteggendoli dall’umidità.

 Erboflora Boulardii è l’ultimo nato tra gli integratori alimentari naturali di probiotici. Con i suoi 5 miliardi di fermenti lattici vivi di Saccharomyces boulardii, lievito tropicale non di origine umana, migliora l’equilibrio microbico dell’intestino. Esso è indicato anche nei casi di diarrea acuta virale o batterica, fase acuta di candida, prevenzione della diarrea del viaggiatore.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sana.

Per maggiori informazioni consigliamo il sito internet www.fitopreparatoriitaliani.com .

Share.

About Author

Comments are closed.