Energia: come ridurre dell’80% la bolletta, e azzerarla con il fai da te

Risparmio energetico, risparmiare energia

Roma, 19 settembre 2022 – Ridurre la bolletta della luce del 80% è possibile, basta cambiare le abitudini di tutti i giorni, che ci fanno sprecare più energia elettrica del dovuto. Si può arrivare perfino ad azzerare la bolletta della luce in casa e nelle aziende, con macchinari semplici di autoproduzione dell’energia elettrica.

Ecco qui alcune soluzioni proposte dall’associazione cristiana e disponibili sul sito dell’Abituscontact

  •  In fai da te si può ridurre immediatamente la bolletta elettrica dell’80%, senza cambiare operatore modificando l’uso degli oggetti elettrici di tutti i giorni
  • In casa è possibile rimpiazzare la rete Enel con un macchinario che produce elettricità in autonomia al 100% in continuo, con un costo bassissimo di costruzione.
  • Comuni e aziende possono sfruttare l’eolica industriale, installata in un capannone che produce in modo autonomo elettricità con la solo forza di un compressore d’acqua. Acqua raccolta in una piccola piscina esterna sotto l’elica e che forma un circuito chiuso e rende l’impianto autonomo al 100%. L’impianto può alimentare perfino cittadine o aziende con una imponente richiesta di elettricità
  • Infine tanti consigli su come preparare pranzi al più basso costo possibile

Anche sul fronte del lavoro l’associazione Abituscontact è molto attiva, consigli su come ottenere tanti colloqui di lavoro per chi è in cerca di occupazione, o trovare le offerte di telelavoro.

L’associazione è una no profit religiosa cristiana, il cui scopo è dare un aiuto concreto alle persone e alle famiglie italiane.

Per questi e molti altri consigli si rimanda al sito internet www.abituscontact.com.