Telefonia: debutta in Italia la nuova rete Mobile M2M targata TelcaVoIP International

0

Roma, 17 dicembre 2018 – Grande novità in arrivo anche in Italia nel mondo delle telecomunicazioni Voip. Sta per debuttare infatti un nuovo ed innovativo servizio implementato dalla britannica TelcaVoIP International, che lancia la nuova rete mobile M2M (Machine to Machine) pensata per dare un servizio di connettività e gestione di device in mobilità.

Il servizio che entrerà a pieno regime dall’1 gennaio 2019, sancisce ancora una volta la leadership dell’azienda inglese operante nel mondo delle telecomunicazioni full ip.

Come dichiarato ed illustrato in conferenza stampa da Fabrizio Guerra, CEO di TelcaVoIP International, a differenza dei “normali operatori” TelcaVoIP International garantisce una serie di servizi assolutamente efficaci, innovativi e certificati, come l’accesso VPN e localizzazione Sim sul territorio Internazionale con una precisione assoluta; Altro punto di forza della soluzione, è che le sim o i chip dati garantiscono in assoluta autonomia “l’aggancio” della rete a minor costo per il luogo di utilizzo. Il roaming dati è garantito a livello mondiale grazie alla partnership con i maggiori gestori di telefonia mobile.

Gli utenti che utilizzeranno la rete M2M TelcaVoIP International avranno a propria disposizione un portale web dal quale è possibile monitorare ed interagire con le proprie SIM o Chip. L’azienda ha infatti previsto la fornitura, su richiesta del cliente, di MICROCHIP in sostituzione delle classiche SIM.

Questo è stato pensato IN PRIMIS perchè nessun operatore Italiano fornisce soluzioni simili, e non da ultimo per garantire il funzionamento di applicazioni ed installazioni su device particolari come ad esempio l’utilizzo su device a contatto con acqua o elevata umidità. Segnale questo della particolare attenzione e conoscenza da parte di TelcaVoIP International di tutti i campi applicativi per la tecnologia MOBILE M2M.

 

Tra le tante operazioni che un utente può effettuare vi sono il blocco/sblocco della Sim, il cambio registrazione Sim su una rete diversa, il monitoraggio su mappa della posizione precisa della Sim, il blocco/sblocco delle chiamate audio e molto altro.

La copertura è garantita a livello mondiale ed il costo del traffico dati protetto è assolutamente tra i più bassi sul mercato. Il costo delle Sim o dei Micro Chip dovrebbe aggirarsi attorno ai 5 euro cadauno, mentre il traffico dati potrà essere acquistato a pacchetti direttamente all’interno del proprio portale.

In concomitanza con il lancio della rete M2M, TelcaVoIP International ha completato anche l’infrastruttura di telecomunicazione VoIP per la nuova App Sostravel.com che si prefigge di dare servizi innovativi a tutti i passeggeri aeroportuali.

Grazie infatti alle comunicazioni IP che TelcaVoIP ha integrato all’App, un utente è in grado di avere ad esempio la tracciatura in tempo reale del proprio bagaglio smarrito ed essere in contatto diretto con gli uffici lost and found di oltre 2000 aeroporti nel mondo.

L’industria 4.0 è ormai consolidata e cresenti sono le richieste di soluzioni di connettività e controllo per i vari campi di applicazione che vanno dal settore medico, alle macchine industriali, alla sicurezza di mezzi in movimento.

TelcaVoIP International con questa nuova implementazione dimostra di essere un passo avanti nel pensare soluzioni innovative ed a basso costo per gli utenti professionali.

 

 

M2M TelcaVoIP International

Connessione VPN
Costi contenuti per il traffico dati
Copertura World Wide

 

Share.

About Author

TelcaVoIP International|SIP PROVIDER Azienda leader in Europa per le telecomunicazioni IP VoIP West Office: 20-22 Wenlock Road, N17GU London|United Kingdom East Office: Strada Columna 104/313, MD2012 Chisinau|Republic Of Moldova

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!