Quando e dove usare le cartelline portadocumenti indispensabili al vostro lavoro

comunicati_stampa_notizie_comunicazione_marketing

I documenti sono indispensabili per qualsiasi tipo di attività voi gestiate e vanno tenuti in ordine ma soprattutto al sicuro. Se state per acquistare delle cartelline personalizzate considerate che queste devono essere realizzate con la massima cura per evitare spiacevoli sorprese. Le tipologie di documenti da inserire nelle vostre cartelline aziendali sono varie: preventivi, documenti di presentazione, ordini, contratti. Ogni documento ha la sua importanza e deve essere protetto al meglio. Se avete deciso, quindi, di realizzare delle cartelline portadocumenti per la vostra attività riflettete sulle modalità di creazione, colori, formato, utilizzo. Per il numero di copie valutate tanti aspetti, primo fra tutti in quali tipologie di eventi usarle.

Vediamo insieme alcuni casi frequenti di utilizzo delle cartelline portadocumenti.

Riunioni. Se sono interne potete usare il numero necessario senza eccessi. Anzi, spesso si possono riutilizzare le stesse delle riunioni precedenti soprattutto se si trattano gli stessi argomenti che vanno archiviati nella stessa cartellina. Se ne usate spesso per le riunioni considerate quali aspetti “tecnici” possono esservi utili: formato, spessore, utilizzo tasche, aggiunta di ulteriori supporti.

Fiere. Le fiere sono una grande opportunità di visibilità per ciascuna azienda. Se volete presentare con chiarezza e professionalità il vostro prodotto o servizio le cartelline portadocumenti sono indispensabili. Anche pochi fogli basteranno per spiegare cosa fate e identificarvi come azienda. L’ordine e la precisione che potete trasmettere a chi prende il vostro materiale sono certamente una carta vincente.

In ufficio. In base ai dipendenti e alla tipologia di lavoro le cartelline portadocumenti sono indispensabili in ufficio. Tenetene un buon numero di copie sempre a portata di mano e archiviate con ordine tutta la documentazione.