Brand emergenti: nasce All in one, per la creazione di identità vincenti

Il nuovo servizio ha già portato fatturati milionari al nuovo brand moda FRWRD Clothing

Roma, 2 maggio 2024 – Si chiama  All in one il nuovo servizio di Quality Service Brand, progettato per offrire un supporto completo a marchi emergenti in ogni fase del loro sviluppo, dalla creazione dell’identità al lancio sul mercato. Il nuovo servizio integrato ha già dimostrato il suo valore con il marchio di abbigliamento campano, FRWRD Clothing.

Grazie al supporto del servizio All in one di Quality Service Brand, FRWRD Clothing ha raggiunto infatti un fatturato milionario e una capacità produttiva di circa 100.000 mila capi all’anno.

Un esempio tangibile del potenziale di crescita e di successo che il servizio All in one di Quality Service Brand è capace di offrire alle nuove imprese.

Quality Service Brand è stato fondamentale per il nostro successo“, ha affermato la proprieta di FRWRD Clothing. “Il loro servizio All in one ci ha permesso di concentrarci completamente sulla nostra visione e sul nostro prodotto, sapendo che ogni aspetto del nostro marchio, dalla progettazione alla produzione, è gestito con la massima cura e attenzione.”

Nel primo trimestre del 2024, Quality Service Brand ha registrato una crescita impressionante del 300% nell’acquisizione di nuovi clienti che hanno usufruito del servizio ALL IN ONE.

Un successo che evidenzia la crescente domanda di un supporto completo e integrato da parte dei brand emergenti, e conferma l’efficacia e l’attrattiva del servizio offerto da Quality Service Brand.

Con il nostro servizio All in one vogliamo fornire ai nostri clienti tutto ciò di cui hanno bisogno, per realizzare la loro visione e raggiungere il successo sul mercato”, ha dichiarato il CEO di Quality Service Brand. “Siamo entusiasti di vedere come il nostro servizio continuerà a trasformare e a guidare i marchi emergenti verso il successo.”

Quality Service Brand si impegna quindi nel fornire un supporto di alta qualità ai brand emergenti, e il suo nuovo servizio rappresenta un passo significativo verso questo obiettivo.

Per ulteriori informazioni su Quality Service Brand e il suo servizio All in one, si può visitare il sito web www.qualityservicebrand.com o contattare il numero 345 640 8640.