Prodea Group organizza l’hospitality per Lenovo al Mondiale Superbike 2014.

Prodea Group ha organizzato, per Lenovo, l’evento di hospitality che si è tenuto sabato 21 e domenica 22 giugno, a Misano (RN), in occasione del Mondiale Superbike 2014.

 

I clienti e i partner di Lenovo hanno usufruito della formula hospitality offerta dalla business unit Sport&sponsorship di Prodea Group, che ha permesso loro di vivere per due giorni nei truck hospitality di uno dei team più forti del motomondiale SBK, Aprilia Racing Superbike, e di vedere la gara dalla tribuna riservata.

Inoltre hanno vissuto l’emozione di poter visitare i box e di assistere al dialogo tra lo staff di meccanici e i piloti. Hanno partecipato all’organizzato giro in pista appositamente programmato per loro e potuto raccogliere gli autografi dei loro idoli sportivi.

 

Ma oltre ad assaporare l’adrenalina di una gara così importante, gli ospiti hanno anche assaggiato piatti prelibati preparati dallo chef Rubio, che ha cucinato insieme ai piloti Marco Melandri e Sylvain Guintoli nello showcooking organizzato per l’occasione.

Exit mobile version