Prodea Group e Bottega Verde insieme per i Vlogger Days.

comunicati stampa_notizie_moda

Si è concluso sabato 7 giugno a Torino il tour Bottega Verde per promuovere le linee make up che ha visto come protagoniste le due beauty vlogger Vanessa aka Magicotrucco e Gabriela aka Jadorelemakeup.

Il tour, partito il 29 marzo da Palermo, è poi proseguito a Bologna e Roma ed ha permesso alle numerose fan di incontrare le due star del web all’interno dei punti vendita Bottega Verde per un pomeriggio completamente dedicato al make up. Tante infatti sono state le promozioni riservate alle clienti Bottega Verde che hanno potuto usufruire in esclusiva di uno sconto del 50% su tutto il make up e di una consulenza trucco gratuita.

Ad anticipare il tour, un concorso on line con mini sito dedicato, realizzato da Prodea Group, che ha permesso a quattro fortunate vincitrici di aggiudicarsi 260 euro di prodotti Bottega Verde e la partecipazione ad un video tutorial con Vanessa e Gabriela.

L’agenzia Prodea Group si è occupata, oltre che della logistica delle vlogger e della realizzazione dell’evento, anche della registrazione e del montaggio dei video tutorial.

L’evento ha destato un forte interesse nella clientela Bottega Verde che ha chiesto, attraverso le pagine social e il sito web, di riproporlo anche in altre città italiane.BV1 BV2