Trustpilot premia Homstate.it: è la prima immobiliare online con le 5 stelle

0

Torino 25 gennaio – Per Trustpilot, il servizio internazionale più accreditato nel campo delle recensioni online, la prima agenzia immobiliare italiana Homstate.it, è un servizio da 5 stelle.

La startup fondata dall’imprenditore piemontese Ivan Laffranchi nel 2017, la prima piattaforma online di compravendita immobili, continua così la sua scalata al settore immobiliare italiano, attraverso un servizio innovativo fatto di tecnologia e tariffe flat. Servizi che gli utenti sembrano apprezzare visto che la piattaforma immobiliare ha ricevuto questa settimana la quinta stella.
“Abbiamo lavorato molto sulla piattaforma, e adesso ci stiamo concentrando sullo sviluppo della rete commerciale. Vogliamo essere presenti in 100 città italiane entro fine anno e iniziare l’espansione estera nel 2020” spiega il Ceo Ivan Laffranchi .
Il servizio immobiliare che ha già attirato attenzioni per il suo sistema di valutazione innovativo e per aver creato la prima app dedicata ai venditori di casa, vuole così rivoluzionare oltre il mercato immobiliare italiano anche quello europeo.
Essere classificati come “Eccezionali” da oltre 60 recensioni raccolte dal sito mondiale di origine danese Trustpilot è una prestigiosa conferma della bontà del servizio che Homstate.it (www.homstate.it) offre ai venditori ed acquirenti spesso insoddisfatti dagli agenti immobiliari tradizionali.
Nel 2018 Ivan Laffranchi è stato il primo nel settore immobiliare ad integrare le recensioni certificate. Secondo il fondatore della piattaforma immobiliare la maggior trasparenza potrà contribuire a ridare alla categoria degli agenti immobiliari la credibilità persa in questi anni.
Share.

About Author

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!