I prestiti cambializzati sono un tipo di credito creati dagli istituti finanziari ai fini di offrirli a coloro che sono stati iscritti nel registro dei protestati. I protestati sono i cattivi pagatori, i cittadini che non hanno onorato il proprio debito ad una banca e che sono segnalati nell’apposito registro nazionale. Tutte le informazioni necessarie si trovano su questo sito specializzato in prestiti cambializzati.
Il prestito è costituito da un rimborso mensile sotto forma di cambiali. Ovviamente è necessario avere delle garanzie che tutelino la banca erogante dal rischio insolvenza.
Il prestito cambializzato è concesso a differenti categorie di richiedenti: dipendenti a contratto a tempo indeterminato, lavoratori autonomi, disoccupati o precari. Se per un dipendente basta la sua busta paga, l’autonomo dovrà mostrare la sua dichiarazione dei redditi, mentre per un disoccupato è possibile richiederlo solo se può avere un garante o se è in possesso di beni ipotecabili.
Prestito con cambiali veloce e a domicilio
La caratteristica che emerge su tutte è la velocità di erogazione di cui si può disporre. La somma richiesta è possibile ottenerla perfino entro 48 ore, ma se si è fortunati anche in tempi più brevi.
Nel caso di bisogno urgente di un prestito richiederlo online è normalmente la via più rapida. Si trovano diffirenti offerte sui siti web specializzati che concedono i prestiti cambializzati. Attenzione sempre ai tassi d’interesse elevati. Scelta l’offerta migliore, basterà compilare il modulo di richiesta che è presente sul sito in tutti i suoi campi.
A seguito del controllo dei dati inseriti e una verifica di fattibilità dell’operazione, verrà direttamente a casa vostra un responsabile della banca che vi farà firmare i documenti ed il contratto necessari per la sottoscrizione e consegnandovi l’assegno corrispondente la somma di denaro richiesta.

