A pochi giorni dal lancio del Casting Web Talent Star è già un fenomeno web

0

BANNER1FACEBOOK3

Non avevamo previsto in cosi pochi giorni tante richieste e visite sul nostro sito web, ma siamo ben felici di dover aumentare le risorse” con queste parole è stato comunicato che il black out durato pochi minuti sul sito ufficiale webtalentstar.it è stato causato da un picco di visite superiore alle aspettative, il quale appunto ha mandato in piena crisi i server.

Nonostante non sia ancora stato aperto il voto, attualmente molte decine di candidati si sono gia iscritti in attesa di essere giudicati dal pubblico online. L’iscrizione ai casting è completamente gratuita, basta infatti, compilare il form online sul sito ufficiale: inserendo i dati personali (se minorenni verranno richiesti anche nome e cognome di un genitore o tutore), una breve descrizione artistica e un link di un proprio video, dopodiché automaticamente ci si ritrova al giudizio del pubblico online il quale decreterà chi saranno i primi 100 che parteciperanno alle tappe che si svolgeranno in tutta Italia.

Un mix tra giuria tecnica, voti del pubblico e voti online che decreterà in varie fasi i tre migliori concorrenti. Per i primi tre si guadagneranno un contratto di management artistico della durata di un anno, mentre il primo classificato avrà l’occasione di vedersi realizzare un progetto artistico completo in funzione della sua forma d’arte: produzione, arrangiamento e realizzazione di un brano inedito con distribuzione e promozione completa; in caso di youtuber la produzione di un video professionale e la relativa promozione.

Se volete mettervi in gioco anche voi potete iscrivervi dal sito www.webtalentstar.it dove a breve dal medesimo si potranno eseguire anche le votazioni e si potranno a trovare anche le date di dove si svolgeranno le sessioni live che i fortunati e migliori potranno sfruttare per dare prova del loro talento esibendosi dal vivo.

Progett21o1

Share.

About Author

Comments are closed.