Per le prossime vacanze in Liguria arriva su siturismoitalia.com una vasta selezione di agriturismi La Spezia

0

In arrivo un’ampia selezione di agriturismi La Spezia per un soggiorno in una città che abbina mare, cultura e sport. Nel campo dell’arte la città offre un vero gioiello come il Museo Lia, un edificio appositamente ristrutturato per accogliere la collezione di più di mille pezzi.

Il clima consente alla cittadina di costituire una vacanza piacevole per tutto l’anno.

Soggiornando in un agriturismo a La Spezia si potrà visitare Portovenere, un caratteristico borgo medievale, amato dai turisti che lo visitano per i suoi paesaggi semplici ma molto suggestivi, per i variopinti colori delle sue case torri disposte su file parallele e ancora per l’amenità dei suoi vicoli.

Oppure concedersi un’escursione alle Cinque Terre che costituiscono il primo Parco Nazionale della regione con i suoi paesi arrampicati sulle montagne che scendono a picco sul mare e rappresentano una tappa obbligata per chi ama la natura e i suoi paesaggi incantati.

Tutta la provincia è motivo di soggiorno, è difficile elencarne tutte le testimonianze artistiche, monumenti, ville, sagre o borghi antichi motivo di partenza per questa terra, poiché le bellezze da assaporare sono davvero numerose.

Share.

About Author

Comments are closed.