Roma, 9 gennaio 2019 – È tempo di celebrazioni per lo storico aereo SF-260, monomotore della Siai Marchetti, disegnato dall’Ingegnere Stelio Frati, e favoloso addestratore che ha formato piloti sia civili che militari. Un cimelio dell’aeronautica, che ancora oggi vola nei cieli di tutto il mondo a dimostrazione di una longevità ineguagliata.
Per celebrare lo storico monomotore è nato un orologio da polso a serie limitata, creato dalla Hangar Italy, che ha pensato che il modo migliore per narrare la storia sia indossarla.
E non si poteva fare meglio per un aereo chiamato “La Ferrari dei cieli”, grazie ad un design raffinato ed elegante, che ricalca l’anima unica ed inimitabile dello SF-260.
Per questo è nata la Limited Edition di 260 pezzi di un orologio da polso meccanico a carica automatica dallo stile vintage singolarmente numerati, dallo 001 al 260, e personalizzabili sul fondello con il proprio nome.
Hangar Italy (www.hangaritaly.it) nasce in Provincia di Varese, e trova casa a Sesto Calende, la città della storica Siai Marchetti. Un’idea che arriva da esperienze legate ai tributi al mondo del volo, e che oggi è diventato un marchio indipendente per dare forma alle emozioni.
Perché si sa, i motori sono l’anima di iconiche “macchine”, capaci di far battere il cuore dei numerosi appassionati.
###
Contatti stampa:
Marco Limbiati
PR Communication Manager di Hangar Italy
Cell. 347 2536 784
Email. [email protected]
https://www.facebook.com/Hangaritaly/
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.