Aerei storici: per celebrare la “Ferrari dei cieli” nasce un orologio a tiratura limitata

0

Roma, 9 gennaio 2019 – È tempo di celebrazioni per lo storico aereo SF-260, monomotore della Siai Marchetti, disegnato dall’Ingegnere Stelio Frati, e favoloso addestratore che ha formato piloti sia civili che militari. Un cimelio dell’aeronautica, che ancora oggi vola nei cieli di tutto il mondo a dimostrazione di una longevità ineguagliata.

Per celebrare lo storico monomotore è nato un orologio da polso a serie limitata, creato dalla Hangar Italy, che ha pensato che il modo migliore per narrare la storia sia indossarla.

E non si poteva fare meglio per un aereo chiamato “La Ferrari dei cieli”, grazie ad un design raffinato ed elegante, che ricalca l’anima unica ed inimitabile dello SF-260.

Per questo è nata la Limited Edition di 260 pezzi di un orologio da polso meccanico a carica automatica dallo stile vintage singolarmente numerati, dallo 001 al 260, e personalizzabili sul fondello con il proprio nome.

Hangar Italy (www.hangaritaly.it) nasce in Provincia di Varese, e trova casa a Sesto Calende, la città della storica Siai Marchetti. Un’idea che arriva da esperienze legate ai tributi al mondo del volo, e che oggi è diventato un marchio indipendente per dare forma alle emozioni.

Perché si sa, i motori sono l’anima di iconiche “macchine”, capaci di far battere il cuore dei numerosi appassionati.

 

###

Contatti stampa:

Marco Limbiati

PR Communication Manager di Hangar Italy

Cell. 347 2536 784

Email. marco.limbiati@hangaritaly.it

SF-260


https://www.facebook.com/Hangaritaly/

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!