Oregon Scientific sul podio con Filippo Magnini

0

Oregon Scientific festeggia la medaglia d’oro dei 100 metri stile libero ai Mondiali di nuoto di Melbourne di Filippo Magnini, che per il secondo anno consecutivo è uno dei campioni portavoce della tecnologia Oregon Scientific.

Filippo Magnini, l’inarrestabile “Superpippo” del nuoto che il mondo invidia all’Italia, il 29 marzo 2007 ha aggiunto un nuovo successo alla lista del suo medagliere. Una storia costellata di primati: campione nei 100 stile libero agli Europei di Budapest e campione del mondo in carica sui 100 stile libero in vasca lunga; conquista due ori e due argenti ai Mondiali in vasca corta di Shangai, nell’aprile 2006. Alle Olimpiadi di Atene 2004 ottiene una storica medaglia di bronzo con la staffetta italiana 4X200 m stile libero.

“Oregon Scientific celebra il nuovo successo di Filippo Magnini e si unisce ai complimenti di tutta l’Italia” dichiara Matteo Morandi, AD di Oregon Scientific “Siamo orgogliosi di avere puntato su Filippo e di essere al fianco, con i nostri prodotti, ad un campione così positivo, tenace e vincente”.

Filippo Magnini sarà a breve protagonista della campagna di lancio della nuova release da 1 Giga del lettore MP120, il più piccolo lettore al mondo completamente subacqueo che Filippo ha personalmente testato nei suoi allenamenti.

Share.

About Author

Comments are closed.