Nuovo Approccio Crossover alla Comunicazione e Nuovo Sito Web per l’Agenzia Italo-Americana Più Communication

Piu Communication

Firenze, 19 aprile 2016 – È un nuovo innovativo e complesso approccio cross-over alla comunicazione (traditional & digital) quella che Più Communication (www.piucommunication.com), agenzia di comunicazione italo-americana ad alto profilo creativo, ha sintetizzato in un metodo efficace, denominato Più SYSTEM, messo a punto attraverso un’esperienza pluriennale e che ha permesso di arrivare oltre oceano. Innovazioni che le hanno permesso di entrare a far parte del gruppo americano “Pasco Group”, con sede a Cleveland in Ohio (USA). Un grande traguardo che apre nuovi e ambiziosi orizzonti.

Tutto ruota intorno a un approccio strategico-consulenziale basato sulla customer experience in grado di caratterizzare e personalizzare ogni progetto massimizzandone i risultati. Ogni strategia è costruita intorno al cliente e con il cliente, al quale vengono offerte soluzioni ancora più mirate, più pervasive, maggiormente capaci di migliorare le performance e affermare il successo del brand.

Una innovazione alla comunicazione offerta anche dal nuovo sito di Più Communication, che si occupa di creare e implementare soluzioni dedicate alla costruzione, alla valorizzazione e alla promozione del brand e di tutte le sue estensioni.

Un’evoluzione digitale che mira all’internazionalizzazione in quanto Più Communication lavora con clienti sia nazionali sia internazionali su progetti finalizzati per USA, Giappone, Dubai, Russia, Francia, Argentina.

“Il nostro lavoro si basa su un approccio strategico al brand: ogni nostra azione nasce da una visione globale che integra sia competenze della comunicazione tradizionale che nuove tattiche digitali” asserisce Andrea Porciatti, fondatore e Direttore Creativo di Più Communication. “Uniamo e ottimizziamo tecnologie e creatività, usabilità e contenuti, semplicità ed efficacia per creare una comunicazione coerente su tutti gli strumenti e su tutti i canali.”

Il nuovo responsive web site garantisce una miglior user experience da qualunque dispositivo e dedica un ampio spazio al portfolio, con una selezione dei lavori più importanti dell’agenzia che spaziano dall’advertising alla brand identity, dagli eventi al packaging, dalle promozioni al web design.

Per maggiori informazioni:

Più Communication s.r.l.

Via C. Colombo 1 – 50021 Barberino Val d’Elsa (FI)

www.piucommunication.com – Linkedin

Piu Communication