
Milano, 21 marzo 2018 – E’ stata svelata al pubblico, durante la Milano Fashion Week, la nuova collezione Anna Jolie.
La perfezione della fantasia, della sua immaginazione, dei sogni surreali: basta chiudere gli occhi et voilà, eccoci immersi nella visione idilliaca delle passione che da sempre si vuole vivere. Il rimando alle favole, un’ispirazione che riporta negli anni ’50, decennio di rinascita della sensualità femminile e che segna una rivoluzione sociale, culturale e ancor prima che di stile.
Linee morbide ed essenziali svelano una romantica luna di miele tra sensualità e arte; la cura minuziosa per il dettaglio rende ogni abito una preziosa opera: tessuti importanti come seta, organza, chiffon, tulle e pizzi accompagnano splendidi ricami e applicazioni di paillettes e perline eseguite interamente a mano. “Colori non colori”: dal nero al bianco fino al rosa antico.
Le creazioni Anna Jolie, attraverso lavorazioni uniche e trasparenze in un elegante gioco di “vedo-non vedo”, celebrano la “bellezza della donna”.
Gli abiti firmati dalla direttrice creativa e designer Anna Chekunova rappresentano una donna surreale, bohémienne ma al contempo determinata, forte e con un’identità ben definita.
Abiti lunghi per la sera, trasparenze, ricami e applicazioni sono il naturale racconto di una donna decisa, sensuale e sicura di sé.
Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.annajolie.com.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.